“Splendida sorpresa”

Padò
Al n.18 in classifica su 133 Ristoranti a Santa Margherita Ligure
Fascia prezzo: USD 67 - USD 94
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: A Santa Margherita Ligure, un connubio speciale fra la delicata tradizione culinaria genovese e la raffinata ricerca di sapori della cucina moderna. Un menù che esalta principalmente pesce e crostacei, frutto di anni di competente passione per la cucina italiana in tutte le sue declinazioni. Lo chef Mario Giovinazzo è felice di accogliervi in una cornice intima ed unica, ad un passo dal mare. Il suo staff saprà guidarvi nell'abbinamento di ciascun piatto con una vasta scelta di vini.
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Arrivati per caso in questo piccolo ma molto curato ristorante. Accoglienza ottima, suggeriti un antipasto di scampi marinato ed un’orata su Leto di patate e carote: sapori sopraffini. Servizio veloce ed accurato. Merita tornare. Prezzo adeguato

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 3 ottobre 2020

Trovato quasi per caso dopo esserci fatti consigliare dall'albergatore dove eravamo alloggiati che ci aveva proposto un ventaglio di nomi di locali sul lungomare. Locale semplice con in bella vista le proposte della loro cantina. Menù con molte proposte interessanti, noi abbiamo optato per un antipasto, due primi piatti e un dolce. Servizio preparato nella descrizione dell'antipasto e sempre curato ed attento senza essere invadente. Conto corretto, tenendo conto anche della scelta della bottiglia di ottimo vino. Lo consiglio

Data della visita: settembre 2020
Recensito 19 settembre 2020

È la seconda volta che lo visito . Gli scampi di Mario di Mario sono eccellenti come pure le linguine al pesto . E' d' obbligo la " scarpetta nel sughino degli scampi!
In più si è sul mare e quindi si sta bene . A settembre poi quando l' atmosfera è più tranquilla si sta veramente bene ! Lo raccomando . Come prezzi siamo nella media di Santa . Anche il cheesecake era ottimo!

Data della visita: settembre 2020
leonardv918, Responsabile relazioni con la clientela presso Padò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2020

Gentile gabiriab,

grazie per aver cenato presso Padò e per aver apprezzato gli Scampi di Mario, scarpetta compresa!

Cordialmente

Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Consigliatoci da una collega siamo andati a cena in questo localino a Santa Margherita Ligure. Siamo stati benissimo, servizio attento, vista impagabile e soprattutto bontà delle portate di pesce... assolutamente da provare l'antipasto misto e tagliata di tonno con la graniglia di pistacchio. Bravi

Data della visita: agosto 2020
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima location all’aperto sul porto, servizio cortese ed efficiente, buona carta dei vini. Ottimi gli antipasti (il branzino in particolare), gli scampi di Mario e il limone finale!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Padò hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Padò? Condividi la tua esperienza!