“Cartolina”
Recensione di Capo Nord

Capo Nord
Al n.11 in classifica su 133 Ristoranti a Santa Margherita Ligure
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante di Capo Nord, un'oasi di pace ed eleganza incorniciata dal mare notturno: un'incomparabile panorama che renderà magiche le vostre serate. Potrete gustare il pesce, sempre freschissimo, oltre ai piatti tipici della cucina ligure. Ogni settimana Capo Nord vi proporrà un menù differente, per darvi la possibilità di degustare i tanti piatti della sua ottima cucina. La musica soft accompagnerà la vostra cena, le candele ed il panorama mozzafiato aggiungeranno un'atmosfera magica, elegante e raffinata.
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Locale sublime costruito letteralmente sul mare, vista aperta e indescrivibile!
Menù ottimo, molto ampio e variabile a seconda di pranzo o cena.
Possibilità inoltre di gustare ottimo Sushi grazie all’esperienza dello Chef Giapponese M.
Esperienza dunque completa, di classe e indimenticabile!

Data della visita: luglio 2020

Recensito 14 gennaio 2021

Io e la mia fidanzata ,in una passeggiata verso portofino incontriamo un locale letteralmente sul mare.
Subito abbiamo deciso di andare a fare una cena romantica il quella location, mozzafiato.
Una volta seduti con grande sorpresa ordiniamo due sushi ,tra i più buoni che abbia mai mangiato, abbondanti tanto da farci ordinare un ottimo dolce per concludere la splendida serata; non vediamo l'ora di poterci ritornare !!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 28 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata qua con il mio ragazzo a pranzo alla fine della stagione.
Location mozzafiato e tavoli coi "piedi nell'acqua". Il pesce è freschissimo ed i piatti ben curati. Il servizio amichevole, ma preciso e attento. Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 14 dicembre 2020

Recensione di quest’estate. Una location mozzafiato, a picco sul mare. Essendo pranzo ho ordinato solo un primo, di scampi, buono., accompagnato da un bianco fresco. Prezzi medio-alti, ma perfettamente il linea per la posizione privilegiata e il servizio.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 21 novembre 2020

Sono andata a Caponord con il mio ragazzo, vista spettacolare direttamente sul mare, cucina ottima, prezzo leggermente alto ma giustificato, personale cordiale competente e cordiale, ottima scelta dei vini, non vediamo l'ora di tornarci la prossima estate!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Capo Nord hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure
Portofino, Riviera ligure

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure
Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Capo Nord? Condividi la tua esperienza!