“CHIUSO!!!!”

Arigato Fusion Restaurant
Al n.153 in classifica su 714 Ristoranti a Bergamo
Recensito 2 settimane fa

Ha già chiuso e questo dice tutto in merito alla qualità del locale.
Una volta sono andato ed è stata la peggior esperienza di cibo giapponese ( o presunto tale) della mia vita.

Recensito 5 novembre 2017

menù abbastanza vario, vasta scelta di sushi, birra cinese in abbondanza, locale arredato american style

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sushi buonissimo. Servizio veloce e location molto carina! Super approvato :) incluso nel prezzo (13€) tutto ciò che era iscritto nel menu, senza nessun costo aggiuntivo. Incluso anche il caffè al bancone

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dipende molto dal giorno. A volte sono velocissimi e si mangia bene. Altre volte sono lenti e la qualità è sotto la media. Il ragazzo alla cassa è simpatico e gentile, stessa cosa non si può dire dei camerieri in sala. Ma in generale è nella media

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Come sushi e il migliore che ho provato fin d'ora ! Quindi lo consiglio ! Unica cosa che adesso sono in ristrutturazione e spero che resti uguale come qualità /prezzo !

Gli utenti che hanno visto Arigato Fusion Restaurant hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Arigato Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!