“Festa di laurea ”
Recensione di Caffè del Tasso

Caffè del Tasso
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Caffè del Tasso tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.79 in classifica su 762 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Recentemente abbiamo organizzato una festa di laurea in questo locale. Personale cortese e disponibile anche a una variazione del menù. Tutto molto buono compresa la torta ordinata. Gli invitati sono stati molto contenti. Ottimo rapporto qualità-prezzo

Data della visita: novembre 2018
Giulia M, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffè del Tasso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2019

Grazie Giuseppe, siamo stati felici di aver preso parte di un giorno così importante!

Recensito 2 novembre 2018

Spesso la fantasia supera la realtà. E' una legge che scontiamo ogni giorno.Ma se capitate al CAFFE' DEL TASSO che lambisce ed è baciato da una delle più belle piazze d'Italia, scoprite più di quanto avevate immaginato. Vi accoglie l'atmosfera trasparente e gaia del locale che seduce lo sguardo e il palato con le delizie della sua caffetteria e con le magie di sapori create dalle mani sapienti dello chef Mauri. E se guardate fuori o già siete in terrazza, vi avvolge l'incontaminata armonia di Piazza Vecchia. E vi accorgete che ogni regola ha le sue eccezioni.

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Da tempo sentivo parlare dell'ottimo ristorante caffe del tasso,dove molti miei conoscenti abitualmente vanno per cenare o per un semplice aperitivo
Antipasto con salumi e formaggi tipici delizioso,il tutto spiegato dall'ottimo personale
Come primo assaggiamo casoncelli e risotto,anch'essi molto buoni
Decidiamo di prendere un secondo(ossobuco) in 2,che ci venne già diviso in cucina (cosa molto carina e gentile)
Terminiamo il pasto con 2 ottimi whiskey e caffè
Che dire,voglio diventare abituale!!!

Data della visita: ottobre 2018

Giulio, grazie mille per la recensione!
Vorrà dire che ti aspetteremo più spesso!

Recensito 21 ottobre 2018

Un pomeriggio d'agosto colti all'improvviso da un temporale e salvati infilandoci all'interno del caffè Tasso!! Posto davvero curato e ricco di storia, un'antica locanda che ha visto il tempo passare affacciata sulla antica piazza... Forse il caffè che abbiamo preso non è stato un granchè ma l'atmosfera che si respira è davvero caratteristica!

Data della visita: agosto 2018

Grazie per questa recensione Anna.
Ci dispiace che il caffè non le sia piaciuto, soprattutto perché è una delle cose a cui teniamo di più e che viene più apprezzata dai nostri clienti. Sarà per la prossima volta!

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Professionali e gentili.
Piatti preparati benissimo e impiattati con cura
Piazza sulla cattedrale con atmosfera

Data della visita: ottobre 2018
Giulia M, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffè del Tasso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

Grazie mille davvero, a presto!

Gli utenti che hanno visto Caffè del Tasso hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Caffè del Tasso? Condividi la tua esperienza!