“Una piccola bomboniera ... nascosta ma assolutamente da scoprire!”
Recensione di Trattoria A Casa Mia

Trattoria A Casa Mia
Al n.200 in classifica su 714 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: USD 8 - USD 21
Recensito 3 settimane fa

Consigliato da un'amica, questo piccolo ristorante si è rivelato per me una piacevole sorpresa!!!
Qualità, bontà, delicatezza, gentilezza e fantasia sono le qualità predominanti di questa autentica "chicca" di recente gestione ... credo un annetto!
La fusione tra una terra splendida come Lampedusa con la nostra stupenda terra orobica, ha creato questa piacevolissima realtà dove la qualità e la bontà del cibo, che abbinate ad una piccola dose di fantasia - senza stravolgere i gusti delle pietanze - fan si che il palato si compiaccia di tutto ciò che deve gustare... la delicatezza delle tinte e degli arredi, uniti alla gentilezza dei padroni di casa, completano l'opera per far si che mangiare in questo piccolo locale sia davvero un piacere !
Tornerò sicuramente, magari approfittando delle loro serate a tema o delle abbuffate di pesce che offrono l'ultimo venerdì del mese...
Prezzo in linea assolutamente con la qualità del cibo e del servizio!

Recensito 11 maggio 2018

A seguito passaparola tra amici, l'abbiamo provata per un pranzo di lavoro.
Il locale è molto carino e ordinato, il servizio è familiare, molto buona la qualità del menù business, ad un costo più che corretto.
Ingolositi dalla lista dei dessert, abbiamo ordinato un extra: una panna cotta sopraffina!
Abbiamo letto sulla lavagnetta appesa al muro le proposte per la cena e siamo anche stati informati circa l'organizzazione di serate a tema (cruditè di mare, ecc.) molto allettanti...Quindi ci torneremo sicuramente per una gustosa cena alla siciliana.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serata perfetta e veramente pesce freschissimo . Siamo rimasti 2 ore e il tempo è volato . La cordialità era di casa e il prezzo adeguato, ci torneremo sicuramente.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in più di un’occasione e non ci ha mai deluso ! Sia per il prezzo che per la qualità del cibo . Pesce freschissimo e porzioni abbondanti. Inoltre i proprietari oltre ad essere molto gentili ed educati ti fanno sentire come a casa ! Consigliatissimo
Erica e Claudio

Recensito 1 aprile 2018

andato a cena con amici, molto accogliente, piatti sfiziosi e gustosi, quantità abbondanti, ben impiattate
un po' limitato il fatto che nel menu ci siano praticamene solo piatti di pesce, la Sicilia offre anche altro, purtroppo si finisce nella solita moda commerciale. non economico ma in linea con il livello

Gli utenti che hanno visto Trattoria A Casa Mia hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Trattoria A Casa Mia? Condividi la tua esperienza!