Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Stupenda struttura. Proprietari attenti e cordiali. Ambienti super puliti e gradevoli. Stanza magnifica. Ho trascorso un giorno di relax assoluto. Merita assolutamente! Davvero eccezionale....... Lo consiglio a tutti, ne vale la pena davvero. Soprattutto per l'ospitalità.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Losapio A, Proprietario alle Relais Dei Mandorli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2018

Grazie infinite Tittina

vi aspettiamo presto!!!

Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo bed & breakfast situato un po’ all’esterno di Bergamo, in una zona molto tranquilla. Pulito, ordinato e ben arredato!
Gentilissime le gestori e disponibili alle richieste.
Abbiamo anche usufruito della piccola spa, con idromassaggio, sauna e zona tisane.
Lo consiglio vivamente e spero di riprovarlo d’estate per fare la colazione nella grande terrazza.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Losapio A, Proprietario alle Relais Dei Mandorli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2018

grazie infinite per la vostra recensione, Vi aspettiamo quest'estate con nuove sorprese!!

A presto!!

Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La camera è fantastica, esattamente come in foto, in oltre è molto pulita. Vicina al centro, e vicino alla fermata de pullman. Le proprietarie che ci hanno accolto sono molto cordiali e disponibili. Lo consiglio a tutti, sicuramente ci tornerò!

Data del soggiorno: dicembre 2017

Siamo molto grati per le vostre parole e non vediamo l'ora di riavervi nostri ospiti.

Grazie ancora di cuore

Anna

Recensito il 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso solo una notte ma ci torneremo presto! La struttura è curata ed elegante il personale ed Anna sono davvero gentili e pazienti. Sono diventate amiche di mia figlia che ne ha combinate di tutti i colori :) ottima e abbindante colazione. Quando torniamo prenotiamo anche la Spa!
Super consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La struttura è nuova ed è bellissima camere molto raffinate confortevoli materasso Top Colazione buonissima con una vista sulla città alta ...grazie alla signora molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente da ritornare se torno a Bergamo

Data del soggiorno: ottobre 2017
Losapio A, Proprietario alle Relais Dei Mandorli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 novembre 2017

E' stato un piacere avervi ospiti da noi, ci auguriamo vivamente di rivedervi presto

saluti