USD 113
USD 110
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 134 a notte.

USD 82
USD 74
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 95 a notte.

USD 194
USD 175
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 224 a notte.

USD 106
USD 103
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 157 a notte.

NH Bergamo(Bergamo)
USD 92
USD 72
NH Hotels
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 110 a notte.

Hotel Executive(Bergamo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 102
USD 66
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 73 a notte.

USD 103
USD 106
USD 84
Priceline
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 116 a notte.

USD 364
USD 120
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Stupenda struttura. Proprietari attenti e cordiali. Ambienti super puliti e gradevoli. Stanza magnifica. Ho trascorso un giorno di relax assoluto. Merita assolutamente! Davvero eccezionale....... Lo consiglio a tutti, ne vale la pena davvero. Soprattutto per l'ospitalità.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Losapio A, Proprietario alle Relais Dei Mandorli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Grazie infinite Tittina

vi aspettiamo presto!!!

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo bed & breakfast situato un po’ all’esterno di Bergamo, in una zona molto tranquilla. Pulito, ordinato e ben arredato!
Gentilissime le gestori e disponibili alle richieste.
Abbiamo anche usufruito della piccola spa, con idromassaggio, sauna e zona tisane.
Lo consiglio vivamente e spero di riprovarlo d’estate per fare la colazione nella grande terrazza.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Losapio A, Proprietario alle Relais Dei Mandorli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2018

grazie infinite per la vostra recensione, Vi aspettiamo quest'estate con nuove sorprese!!

A presto!!

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La camera è fantastica, esattamente come in foto, in oltre è molto pulita. Vicina al centro, e vicino alla fermata de pullman. Le proprietarie che ci hanno accolto sono molto cordiali e disponibili. Lo consiglio a tutti, sicuramente ci tornerò!

Ha soggiornato a: dicembre 2017

Siamo molto grati per le vostre parole e non vediamo l'ora di riavervi nostri ospiti.

Grazie ancora di cuore

Anna

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso solo una notte ma ci torneremo presto! La struttura è curata ed elegante il personale ed Anna sono davvero gentili e pazienti. Sono diventate amiche di mia figlia che ne ha combinate di tutti i colori :) ottima e abbindante colazione. Quando torniamo prenotiamo anche la Spa!
Super consigliato!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La struttura è nuova ed è bellissima camere molto raffinate confortevoli materasso Top Colazione buonissima con una vista sulla città alta ...grazie alla signora molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente da ritornare se torno a Bergamo

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Losapio A, Proprietario alle Relais Dei Mandorli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

E' stato un piacere avervi ospiti da noi, ci auguriamo vivamente di rivedervi presto

saluti