“L'eccellenza della cucina cinese”
Recensione di Kung Food Lin

Kung Food Lin
Al n.105 in classifica su 714 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: USD 1 - USD 17
Descrizione: kung food lin e' un ritorante cinese che fa i piatti classici ma con un tocco diverso e tante altre specialità, i piatti sono facilissimi da digerire.vi aspettiamo...
Recensito 2 settimane fa

Non è facile trovare in un unico luogo tutto quello che si cerca quando si sceglie di mangiar fuori: ottimi piatti preparati in modo leggero e saporito, un ambiente pulito, bello ed accogliente, un servizio impeccabile, un rapporto qualità/prezzo come pochi e per giunta qualche "omaggio canoro" da parte del proprietario che ci allieta con la sua splendida voce! Ormai questo è diventato il mio "punto di incontro" per le cene fra amiche o con la famiglia. Tanta scelta (e saggi consigli da parte di Lin che ci presenta e propone i suoi piatti anche tenendo conto di eventuali preferenze o intolleranze alimentari). Che altro dire? :) Andate, provate e ... ritornerete! :)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata qui sia a pranzo che a cena, ottimissimo rapporto qualità/prezzo. Locale tranquillo, servizio ottimo ma soprattutto si gusta la vera cucina cinese. Ogni piatto ha un suo sapore. Da raccomandare sicuramente.

Recensito 4 settimane fa

Scelto per le positive recensioni su TripAdvisor, abbiamo scoperto un posto fantastico. Il proprietario, Lino Lin, è un personaggio che si vede quanto viva il suo lavoro con passione. Estroverso, divertente ma discreto, ci ha accompagnato nella scelta di piatti che non avremmo mai provato se non su suggerimento. Ottima cucina, poco utilizzo di olio e sensazione di sazietà senza agonie da cibo fritto. Locale accogliente e pulitissimo, rende piacevole la serata. Se poi avete tempo di scoprire la sua passione canora, beh è un bello scoprire. Vai Lino, ci vedremo presto !!!

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo ordinato a domicilio,una domenica sera di pioggia,non conoscevamo il locale,non ci siamo ancora andati.siamo rimasti davvero soddisfatti porzioni abbondanti e qualità del cibo davvero ottima.abbiamo preso diversi piatti ,erano tutti ottimi,a differenza dei soliti ristoranti cinesi e'poco condito,nonostante sia molto saporito,quindi leggero e digeribile.ciliegina sulla torta ,il titolare lin ,che ci ha consegnato personalmente la cena,molto professionale,simpatico e gentile,si vede chiaramente che tiene molto al suo lavoro e ci mette molta passione,sicuramente ci vedrà presto nel suo locale che comunque consigliamo a tutti perché ne vale la pena sia per il cibo che per la gentilezza.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver visto su facebook gli esilaranti video di Lino Lin per pubblicizzare il suo ristorante,abbiamo deciso di provare i suoi piatti. Lino Lin ci accoglie con simpatia,e ci aiuta nella scelta dei piatti.È comunque molto attento ad ogni cliente. Il servizio è ottimo,tutti molto gentili. I piatti sono spettacolari.L'impasto degli involtini primavera e dei ravioli è fatto a mano,e si sente...Mai mangiato nulla di più buono. Tutti i piatti sono leggeri e digeribilissimi.E per concludere Lino Lin è anche un bravo cantante,e ci ha deliziato cantando alcuni pezzi. Siamo rimasti molto soddisfatti e torneremo ancora

Gli utenti che hanno visto Kung Food Lin hanno visto anche

Provincia di Bergamo, Lombardia
Torre Boldone, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Kung Food Lin? Condividi la tua esperienza!