“Molto buono!!”
Recensione di Pizzanto

Pizzanto
Al n.224 in classifica su 714 Ristoranti a Bergamo
Recensito 2 settimane fa

Sono capitato per caso in questa pizzeria, sita in via Comozzi. Il locale è carino, posto su due locali, ben arredato. In due abbiamo preso: un antipasto Cetarese (mozzarella di bufala, pomodoro, filetti di tonno e mousse di olive; 10 euro), molto buono, in particolare la mozzarella di bufala, veramente fresca. Una margherita con aggiunta di funghi champignon (6,90 euro, più 1 euro di funghi), molto buona; 1 napoli (8,50 euro), molto molto buona, per nulla salata e molto equilibrata; un tartufo nero di Pizzo (4,90 euro), molto buono; 1 ipa piccola alla spina (4,50 euro); 1 ipa media (6,50 euro); 1 rossa piccola (3 euro); 2 caffè (1,50 euro a testa). Totale 52,30 euro (26,15 a testa). Cibo ottimo, birra idem, servizio celere e camerieri molto gentili. Straconsigliato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale gradevole nell'arredo con zona soppalcata dove il riverbero delle voci del piano terra arriva amplificato. Il servizio è molto approssimativo, pizza portata per sbaglio ad altro tavolo, ritirata mentre stava per essere mangiata, riportata al piano terra e poi servita al destinatario giusto. La qualità delle pizze è mediocre, quasi tutte bruciate sul fondo e dal gusto amarognolo. Si salvano i dolci.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nuova pizzeria in centro a Bergamo ma su una via di traffico e non dedita al passeggio per cui ci capiti solo se ci vai di proposito .
Arredamento minimale , pizza napoletana con pasta dal bordo alto e soffice ..
Pizza normale , buona ma niente di eccezionale .servizio rapido ma c era poca gente .
Due limoncelli scarsi ( che talvolta in altre pizzerie della zona e ' offerto ) sei euro ..anche troppo .
Non credo di tornarci

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizza con abbinamenti molto creativi e gustosi.
Ci siamo stati a cena e a pranzo e in tutti e due i casi ci siamo trovati molto bene, abbiamo trovato un ottimo servizio da parte del personale e un’ottima organizzazione.
Locale molto carino e curato, buona la qualità della birra (Moretti) e primi ben cucinati con ingredienti di buona qualità.

Non posso che augurare a questi ragazzi di fare successo ma di non trascurare mai la qualità proposta e l’attenzione al cliente, a Bergamo c’è molta concorrenza e per distinguersi bisogna puntare sulla qualità delle materie prime e sul servizio.

Ci torneremo sicuramente.
Assolutamente consigliato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Provato per un pranzo veloce.
Purtroppo non ci sono menu a prezzo fisso per la pizza, quindi il rapporto prezzo-qualità ne risente, visto che molti locali a pranzo permettono di avere pizza bibita e caffè a prezzo ridotto.
Detto questo la pizza è buona, anche se a mio parere la pizza napoletana è migliore in altre pizzerie di Bergamo.

Gli utenti che hanno visto Pizzanto hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Pizzanto? Condividi la tua esperienza!