I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com
Agoda.comUSD 122
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 13 gennaio 2021

La struttura è in pieno centro città, vicinissimo al teatro Donizetti . E il luogo perfetto se si viaggia per lavoro o per visitare la città. Lo staff molto cordiale e disponibile. La colazione non è disponibile ma in camera non manca la macchina da caffè e minibar. Complimenti!

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 gennaio 2021

Posizione ottima per fare due passi a piedi. Ottimo avere un codice per accedere in autonomia alla struttura e alla propria camera. Rispetto di tutte le norme anti covid, molto pulita. Camere molto belle e confortevoli! Tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2020
Recensito il 5 gennaio 2021

Proprio nel centro di Bergamo è stato bello scoprire questo posto.
Con un codice puoi accedere comodamente nella stanza perfettamente pulita e arredata con molta eleganza, piacevole la sensazione di camminare su un vero pavimento in legno.
Macchina del caffè e minibar a disposizione
Sicuramente sarà il mio riferimento ogni volta che andrò a Bergamo

Data del soggiorno: gennaio 2021
Recensito il 19 dicembre 2020

alloggiato per 3 notti in questa struttura moderna in pieno centro citta'..curate e pulite le camere, spazioso il bagno con una doccia enorme, dalla finestra della nostra camera si vedeva la piazza principale di bergamo bassa con l'albero di natale illuminato.si accede alla struttura in qualsiasi momento con una tessera magnetica che apre il portone sotto i portici, l'entrata al piano e la camera...se arrivate in auto a 3 minuti a piedi avete un posteggio sotterraneo comodissimo a pagamento..buon rapporto qualita' prezzo..
consigliato
ileana
asti

Data del soggiorno: dicembre 2020
Recensito il 29 novembre 2020

Ottima location! A due passi dal centro di città bassa, comoda per chi come noi viaggia in treno! Struttura nuova e molto pulita! Ragazze al ricevimento molto gentili e sempre sorridenti! Sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia