I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 215
Trip.comUSD 233
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 gennaio 2020

Posto stupendo, una gentilezza infinita e personale preparatissimo ad aiutare gli ospiti ad orientarsi in città e scoprirne tutte le attrazioni. Accoglienza ottima con la presenza di una piccola spa che regala intimità e relax tra fitness e idromassaggio. Un posto consigliato a turisti di qualsiasi nazionalità grazie alla conoscenza ottima di tutte le lingue principali. Stanze curate in ogni dettaglio e vasta colazione che aiuta ad iniziare la giornata al meglio. Servizio per il parcheggio ottimo. Insomma, un posto assolutamente da conoscere.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 luglio 2019 da dispositivo mobile

Hotel in posizione ottima, con la possibilità di muoversi a piedi per cena o per una passeggiata.
Posteggio (righe gialle) disponibile davanti all’hotel, oppure possibilità di un garage a pagamento (15€/giorno).
Le indicazioni per arrivare in hotel, ricevute il giorno prima dallo staff della struttura, sono molto precise e vi permetteranno di non passare nella zona Ztl.
Hotel caratteristico, Camere abbastanza grandi, curate negli arredi e nei dettagli.

Colazione ottima, con possibilità di farla anche all’aperto in un piccolo cortile sul retro.
Possibilità di chiedere anche uova fatte al momento oltre al buffet.

Valore aggiunto il personale, professionale, sorridente e molto gentile.

Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una sola notte è bastata x innamorarmi dell'hotel. Accogliente e ricercato nei particolari come solo una piccola realtà ti può offrire. Pulitissimo, stanza grande, bagno essenziale e pulito e colazione fantastica. Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati, dopo anni: è sempre lo stesso nido e abbiamo ritrovato la perfezione che ci ha fatto innamorare del Petronilla. Un consiglio? Chiedete la famosa camera con il guantone da baseball e godetevi un indromassaggio in tutta quiete. Allora, prenotate o no?

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie a Tripadvisor ho scelto questo hotel per un breve soggiorno. Stanze arredate con gusto e con tutti i comfort, personale gentile e premuroso, la prima colazione è davvero da sottolineare. Prodotti di primissima qualità e preparazioni eccellenti. Se proprio devo suggerire un miglioramento, il caffè espresso potrebbe essere migliore. Ma sul caffè sono io ad essere molto esigente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari