“Quando si dice il caso..”
Recensione di vineria cozzi

vineria cozzi
Prenota con
vineria cozzi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.188 in classifica su 751 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: USD 28 - USD 40
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale storico risalente al 1848, l'affascinante ed antico arredamento e' rimasto quello originale.Posizionato sulla via principale nel pieno centro storico della meravigliosa Bergamo Alta, la parte antica. La cucina ha una parte di menu tradizionale con piatti tipici e pasta fatta in casa, seguono secondi piatti locali quali la polenta che accompagna lo stinco piuttosto che le guance tre di manzo cotte a bassa temperatura, non manca mai la polentona ripiena ai formaggi con fonduta di pomodoro e tartufo. Lo stinco di maiale con la scarola dei colli. Nella parte piu creativa del menu abbiamo le nostre sfoglie speciali con ingredienti bio e di stagione,. Non mancano le eccellenze italiane a rendere speciale una seri di piatti: gli gnocchi di patate mantecati con il "rosso imperiale" zuppa di cipolle bio con sfoglia al parmigiano. Tutti i dolci sono fatti in casa: semifreddo tabacco e rum, mousse ai 3 cioccolati !Latte in piedi con crema di castagne. Saremo lieti di potervi accogliere presso il nostro ristorante augurandovi buon appetito sin da ora
Recensito 4 settimane fa

Eravamo in Bergamo Alta e nella pausa di un interessantissimo convegno che aveva per tema "Divinum opus est sedare dolorem" ci siamo addentrati fra le splendide strade per cercare un ristorante. Per puro caso siamo capitati davanti a questa vincerai ed incuriositi siamo entrati. Personale gentilissimo ma, soprattutto, abbiamo pranzato in modo eccellente: casoncelli, risotto con castagne, dolci squisiti il tutto accompagnato da uno squisito vino di quella terra.
Beh, ci dovete assolutamente andare e converrete con noi che Bergamo Alta offre soddisfazione agli occhi, al cuore d al palato.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’420)

10 - 14 di 1’420 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È sempre un.piacere
Creatività e gusto
Ottimo
Bella la presentazione la qualità
Creatività nella proposta
Consiglio i primi

Recensito 10 novembre 2018

Passeggiando per Bergamo Alta abbiamo incontrato questo locale; siamo entrati e ci siamo trovati accolti in un ambiente semplice ma elegante, ed il menu era invitante. Abbiamo apprezzato una cucina tradizionale ed innovativa, accompagnata da un vino scelto in una cantina interessante. Merita una sosta

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 novembre 2018

Qualità poca, prezzi alti, tutti i piatti scaldati al microonde, i profumi della cucina non si sentono, si ode in continuazione solo il bip bip del forno a microonde . Locale costipatissimo... mezzo mq. x la sedia e l'ospite.

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante dopo una bellissima visita a Bergamo alta.
Il locale è molto bello ,niente da dire curato in tutti i minimi particolari.
Rispecchia i piatti che ci sono stati presentati :belli è buoni.
Il personale molto cortese e preparato.
L unica cosa è che i prezzi potrebbero essere meno elevati.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto vineria cozzi hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci vineria cozzi? Condividi la tua esperienza!