“Polenta concia TOP”
Recensione di Ristorante Lalimentari

Ristorante Lalimentari
Prenota con
Ristorante Lalimentari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.87 in classifica su 751 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: USD 15 - USD 60
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo ristorante nel centro storico medievale di Bergamo Alta, cucina tipica bergamasca con ingredienti i di qualità. Grande selezione di vini italiani (+ di 850 tipi) e in particolare locali e regionali Specialità: Casoncelli, coniglio con la polenta, polenta Taragna e salumi e formaggi tipici.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Atmosfera bellissima, bel locale, prodotti ottimi. Polenta concia da favola, squisita! Sicuramente tornerò

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’695)

15 - 19 di 1’695 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale in ottima posizione. Buona la cucina, ma come si fa a pagare una polenta concia (praticamente con del ragù e formaggio) 17 euro ed un tiramisù 7 euro ????? L’acqua è “gratis” ma poi paghi 3 euro di coperto e 2 di caffè. La nota più dolente comunque è che 2 camerieri mi hanno fatto venire l’ansia, ci sono stati troppo addosso. Cavoli, dopo una giornata di lavoro stressante, speravo di avere un po’ di intimità e serenità in un locale che sicuramente merita, ma secondo mio umile parere va un po’ rivisto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi complimento per la gentilezza del personale di questo ristorante, gentili accoglienti e preparati!! Ristorante bello e curato nei dettagli, rapporto qualità prezzo buono!!

Recensito 4 settimane fa

Il ristorante si trova nella piazza più bella di Bergamo, impossibile non notarlo.
All'interno si divide in una sala più grande e in una più piccola e intima, noi ci siamo accomodati nella seconda. La nostra cameriera era preparata per carità, ma un po' più di garbo e simpatia non sarebbero guastati affatto.
La cena buona sì, ma niente di eccezionale e memorabile: spaghetto al ragu bianco, scarpinocc, polenta salsiccia e zola. Forse abbiamo apprezzato maggiormente il dolce particolare, la panna cotta con l'aceto balsamico.
In definitiva possiamo dire che ci ha lasciati perplessi e non pienamente appagati.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale ha 2 sale una più grande da dove si accede è un altra più piccola e molto intima sul retro(dove ho avuto la fortuna di cenare). Porzioni abbondanti e di qualità . Servizio impeccabile! Complimenti ottimo posto per una cena di coppia e stare tranquilli. 1 antipasto, 2 secondi con polenta , vino e caffè , 75€ ........ per me vale la pena

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lalimentari hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Lalimentari? Condividi la tua esperienza!