“Menù’ di ferragosto eccellente anche senza glutine”
Recensione di I Sapori di Terra e Mare

Al n.8 in classifica su 694 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021

Prima volta in questo ristorante di Bergamo. Soddisfattissimi! Grande attenzione anche per mia moglie celiaca. Rapporto qualità/prezzo molto alto.
Da consigliare, ci torneremo sicuramente!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 3 agosto 2021

A due passi del Accademia Carrara con due grandi parcheggi vicinissimi
ecco un posto dove tornero per l'accoglienza, il cibo e i vini...il menu mi a stupito
dalla quantita di vini di ogni regione e paesi a dei prezzi molto corretti.
Locale molto luminoso con tavoli al esterno.
Un buon indirizzo a Bergamo

Data della visita: agosto 2021
Recensito 24 giugno 2021 da dispositivo mobile

Una miscela di gusto cariato al cacao con un pizzico di prezzemolo avvolto nella maestosa menta ...... un non so che di sublime avvoltoio che caccia la preda senza batter ciglio su una sogliola variopinta .... un ecciuria goduriosa di sapori tra un rigore per la Juve è un biscotto pera e cioccolato ! Meritate la stella Michelina ! Bravi continuate cosi

Data della visita: giugno 2021
Recensito 13 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Un piccolo locale che dall'esterno potrebbe non invogliare ad entrare ma che poi si presenta accogliente all'interno e intimo con coccole di benvenuto che non ti aspetti.
Validissimo il menù sia di terra che di mare con possibilità di mezze porzioni.
Servizio un po' lento ma preciso e mai invadente.
In cassa ci è stato chiesto dove avessimo parcheggiato vista la poca possibilità di posti gratuiti quindi suppongo, ma non ne sono certo, che venga rimborsato l'eventuale biglietto del vicino silos.
Un altra accortezza non scontata.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Attitudine dell essere , realizzazione impeccabile ! Ricorda le osterie di una volta con un velato ma incontrastato piacere dell essere ! L abc del surrealismo gotico ed un piacevole surrealismo dei campi elisi ... tornerò presto

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto I Sapori di Terra e Mare hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci I Sapori di Terra e Mare? Condividi la tua esperienza!