“Tacos buonissimi!”
Recensione di El Boss Del Taco

El Boss Del Taco
Al n.102 in classifica su 672 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Descrizione: Hay tres maneras de hacer tacos: bien, mal y como los hago yo Gusta il vero sapore del Messico a due passi da casa
Recensito 5 settimane fa

Abbiamo ordinato il servizio da asporto, il sito è comodissimo e molto chiaro per ordinare velocemente e in qualsiasi momento.
Il cibo è buonissimo, in particolare i tacos e i dolci!

Data della visita: marzo 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Nicholas, Proprietario presso El Boss Del Taco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

¡Hola! Ci fa piacere che la tua esperienza con la nostra app sia stata positiva.
Ci teniamo a semplificare il più possibile per farvi scegliere gli Autentici Tacos Messicani.
A presto!

Recensito 6 marzo 2021

Locale con pochi tavoli, adatto ad una pausa pranzo veloce ma gustosa. Pochi piatti nel menu ma estremamente saporiti e preparati al momento, quindi modificabili secondo i gusti. Inoltre c’è sempre la proposta del giorno. Titolari estremamente disponibili. Consigliato.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Ciao! Grazie per aver lasciato il parere sulla tua esperienza da noi.
Ci teniamo a proporre sempre prodotti freschi e 100% Messicani.

Recensito 6 marzo 2021

Un locale carino e molto pulito, dove il personale fa la differenza.
Cibo buono e cucinato al momento : e si stente!

Data della visita: febbraio 2021

La differenza la fanno anche i clienti che ci stimolano a non mollare in questo periodo!
Grazie Andrea, a presto!

Recensito 2 marzo 2021

Da nativo messicano, questi tacos riprendono quel gusto che trovi solo in Messico, soprattutto il pastor! L’accoglienza e la materia prima sono ottimi. Consigliato assolutamente.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Queste parole non possono fare altro che renderci orgogliosi del lavoro che quotidianamente svolgiamo.
Il nostro obiettivo è quello di far vivere ai nostri clienti l'esperienza autentica Messicana.
Taco al Pastor tutta la vita!
Ciao Tony!

Recensito 22 febbraio 2021

Ottima scoperta!
Si consiglio di amici siamo andati a provare questo ristorante, ci siamo trovati molto bene.
Titolari molto gentili e conoscitori della materia, tutto perfetto!
Complimenti!

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Ciao Marco! Ti ringraziamo per le belle parole che ci fanno sentire sempre più motivati a preparare gli Autentici Tacos Messicani. L'esperienza in Messico sta dando ottimi risultati per i palati dei nostri clienti.
A presto!

Gli utenti che hanno visto El Boss Del Taco hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci El Boss Del Taco? Condividi la tua esperienza!