“Il mio ristorante preferito a Bergamo ”

La Fricca - Il Ristorante
Prenota un tavolo
mer 20/1
20:00
Al n.24 in classifica su 675 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Trasferita da poco a Bergamo ho individuato subito nel ristorante la Fricca il mio ristorante preferito in assoluto: cibo squisito, cuoche bravissime e gentilissime e personale molto gentile e professionale! Anche nel periodo che stiamo vivendo causa Covid19 sono sempre presenti con il servizio delivery o take away per non lasciare i clienti senza i loro manicaretti! Complimenti ☺️ consigliato assolutamente!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Eccellente qualità delle pietanze unita a cortesia ed impeccabile puntualità nella consegna. Non è stato necessario nemmeno scaldare il cibo.
La medesima esperienza che si prova in quando ci si reca al ristorante. Superata ogni aspettativa. Chapeau. Complimenti e sicuramente.....alla prossima.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 2 novembre 2020 da dispositivo mobile

Locale super carino e curato nel dettaglio, personale gentilissimo e simpatico, cucina top!!!!
Pici Toscani al ragù casereccio SUPERLATIVI e tiramisù INDESCRIVIBILE!!!
Complimenti!! CONSIGLIATISSIMO!!!!

Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima cucina, ambiente bello ed accogliente. Cura e attenzione per gli intolleranti al glutine.
Abbiamo scelto il menu degustazione e le porzioni erano davvero abbondanti! Insomma ne siamo usciti davvero soddisfatti.

Recensito 28 ottobre 2020

Siamo clienti da diversi anni, sempre soddisfatti.
Bel locale, riservato, e dall'atmosfera tranquilla, dove si denota un'attenta ricerca dei prodotti e degli abbinamenti in ogni proposta del menù.
Ottima scelta di carne e vini, e tiramisù da non perdere.
Continuate così!

Gli utenti che hanno visto La Fricca - Il Ristorante hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci La Fricca - Il Ristorante? Condividi la tua esperienza!