Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

La maison di cristina non é semplicemente affittare una stanza con una posizione strategica proprio di fronte al nuovo ospedale "papa giovanni" ( che per inciso è il posto piu vicino all ospedale, in 5 minuti a piedi si è dentro il parcheggio), ma è molto di piu è come andare a trovare un parente lontano, una cugina che non si vedeva da tempo, l'ambiente è familiare e accogliente la pulizia impeccabile, per chi sceglie questo posto perché ha un parente ricoverato Cristina è una persona meravigliosa che si mette a disposizione su tutto e cerca di soddisfare tutte le richieste, ha sempre una soluzione e una risposta per tutto risponde a qualsiasi ora, non vi lascia mai soli è molto importante il supporto di una persona del luogo.
Oltre alle stanze singole c'è una stanza matrimoniale con il bagno annesso, c'è uno spazio salotto con televisione e tavolo per la colazione ( la colazione è compresa ) e uno spazio cucina dotata di tutto il necessario, lo consiglio sopratutto a chi avendo un parente ricoverato al papa giovanni ha bisogno di un posto vicinissimo e facilmente raggiungibile, oltretutto la richiesta è la piu bassa in zona. Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 dicembre 2016

Ottima posizione vicina all'ospedale PG23, stanze curate e ordinatissime, pulizia assolutamente impeccabile e ambiente accogliete.
Proprietaria e assistente gentilissime e disponibili ad accontentare le mie richieste per il check in.
Ora so di avere un appoggio sicuro per un eventuale nuovo pernottamento a Bergamo.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 settembre 2016

Salve a tutti, siamo state tre giorni presso il b&b La maison di cristina, per un piccolo intervento presso l'ospedale di Bergamo, e abbiamo scelto questa location per la vicinanza all'ospedale e le recensioni lette, ma abbiamo trovato molto di più....un b&b veramente accogliente e pulito e curato nei dettagli, ma soprattutto una disponibilità e gentilezza eccellenti. In certi momenti anche sentirsi a casa , nonostante la visita non sia turistica ma di salute e sapere che per ogni esigenza puoi contare su Cristina , che ti aiuta a risolvere e a semplificarti la vita... non è poco. Grazie di cuore . Simona e Tullia

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente la Cristina una persona dolcissima amorevole splendida disponibile ti fa sentire a casa....ci tornerò tra 6 mesi consiglio a chi si ferma a Bergamo e vicinanze.....a presto Cristina

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 settembre 2016

situato a pochissimi metri dall ospedale papa giovanni...ottimo servizio,pulizia impeccabile,cordialita' e simpatia della titolare fanno di questo posto un posto dove soggiornare in totale relax...ci tornero' sicuramente.Grazie Cristina....

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia