“Posto piccolo ma accogliente ”

Trattoria Caironi Bergamo
Al n.110 in classifica su 677 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

All entra non sembra per niente una trattoria più un ristorantino, per il fatto che sia piccolo meglio prenotare. Ti servono in un tempo relativamente breve, il cibo molto buono ma la polenta un salata per il mio palato

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Trattoria bergamasca veramente al top dai primi ai secondi,ottimi anche i dolci...ci torneremo sicuramente

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Menu familiare, tipica bergamasca. Dai cansoncei, al brasato d'asino, possibili e altri piatti tipici.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Trattoria spaziosa con una bella area esterna per l’estate. I primi e i secondi sono buoni, a prezzi convenienti. Gli antipasti al contrario, cari e con porzioni striminzite, mi è venuto da ridere quando mi hanno portato un piatto con : 2 fettine invisibili di salame, un cucchiaio di zola e uno di polenta, a 7€. Vino alla spina imbevibile e dolce non buono.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati un sabato a pranzo in questo ristorante tipico della cucina bergamasca che conoscevamo già da tempo. Ambiente semplice e accogliente. Fanno i piatti tipici locali, semplici e gustosi. Consiglio i casoncelli! Il
Menu può variare a seconda della stagione. Meglio prenotare.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Caironi Bergamo hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Trattoria Caironi Bergamo? Condividi la tua esperienza!