“Non siamo a Montecarlo”

20:00
Al n.43 in classifica su 685 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: USD 14 - USD 36
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Risi.Co non è solo un semplice ristorante, ma è qualche cosa in più: è un ambiente giovane e fresco, che spazia dal quotidiano pranzo di lavoro, ad un ricco aperitivo, fino ad arrivare al punto forte ovvero la cena, unica nel suo genere, dove dopo un buon antipasto verrai estasiato dal gusto e dal profumo dei nostri fantastici risotti.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni buone abbiamo prenotato sia per un aperitivo sia per cena. Appena arrivati il signore che ci ha accolto ci ha portato al nostro tavolo e non si è nemmeno reso conto che mancava una sedia e abbiamo dovuto prenderla noi da un tavolo di fianco. Successivamente abbiamo ordinato l’aperitivo e per due drink e un po’ di cibo abbiamo aspettato più di 20 min, inoltre è risultato molto sgradevole poiché il Cosmopolitan era completamente sbagliato (sapeva solo di limone e in più costava 10€ che manco in discoteca); il cibo era completamente freddo anche dei ravioli e la carne che ci avevano portato insieme. Dopo abbiamo deciso di cenare, i ravioli e il riso che avevamo ordinato sono arrivati completamente freddi. Alla fine siamo andati a pagare e il conto è stato veramente esagerato più di 60€. Troppo caro per la qualità e il servizio. Non ci ritorneremo.

Data della visita: aprile 2021

Recensito 2 giugno 2021

Piatti buoni ma servizio assolutamente da migliorare.
Sono tornato in questo ristorante dopo circa 3 anni e mentre la qualità della cucina è rimasta, il servizio invece è peggiorato parecchio.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 11 gennaio 2021

Io e il mio compagno decidiamo di prenotare un tavolo per due a pranzo dopo aver consultato il loro vasto menù online.
Arriviamo e ci danno un pezzo di carta con scritto tre primi e tre secondi e quindi il pranzo di lavoro. In quel momento volevamo andarcene ma abbiamo chiesto ci fosse la possibilità di avere il menù completo e ce lo hanno dato dicendo che c'era quasi tutto.
Alla fine è andata così:
abbiamo ordinato il loro tagliere risi.co che costa 15 euro e comprende: salumi,formaggi e polenta ed è arrivato solo con i salumi.....
il tomino in camicia che abbiamo ordinato se lo sono scordato e in più sul conto ci troviamo 20 euro di tagliere..................assurdo. Non solo era incompleto ma l'abbiamo pagato di più.
Prima ci offrono due amari per scusarsi della dimenticanza del secondo antipasto e poi ci piazzano un bel 20 euro di tagliere. Assurdo

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Locale gestito con passione e competenza, è sempre un piacere passare per un aperitivo con ottimi cocktail oppure per una cena diversa dalle solite proposte offerte nelle vicinanze. Da ristoratore tanto di capello

Data della visita: settembre 2020
Recensito 25 dicembre 2020

Ci sono stato per pranzo. Più che un ristorante mi sembra un bar, dove comunque si serve da mangiare. A pranzo fanno anche menù a prezzo fisso con varie possibilità di menù. Scelta non ampissima, 3 primi e 3 secondi ma comunque sufficiente. Il personale è molto gentile ed attento, il cibo buono, ben presentato ed in porzioni dignitose. Da segnalare la buona attenzione alle normative di protezione anti-covid. Unico appunto in questo senso lo faccio sulle bottiglie dell'acqua che vengono riutilizzate, essendo acqua alla spina (forse in questo periodo darei spazio alle bottigliette monouso) Tutto sommato mi sento di consigliarlo.

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Risi.Co hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Osteria Risi.Co? Condividi la tua esperienza!