“Un bel posto”
Recensione di Cascina Didì

Cascina Didì
Al n.234 in classifica su 743 Ristoranti a Bergamo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È da quando sono nato che vengo in questo ristorante perché ho una casa a vigolo. Il cibo è eccellente ,i prezzi nella norma e il personale molto gentile. Il luogo è molto bello e caratteristico poiché è molto bello mangiare fra gli amici animali.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico che si raggiunge con una strada panoramica sul lago d’Iseo , personale accogliente , cibo squisito con porzioni abbondanti !

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci ritorno dopo 3 anni nel giorno di pasquetta e con molto dispiacere e peggiorato un po', ero entusiasta di tornarci ma quando ci hanno presentato sul secondo piatto Della carne dura e secca il tutto mi ha sorpreso,sicuramente sarà stato fatto e poi riscaldato,immangibile e infatti uno spreco vedere tanta carne sul tavolo e non essere mangiata....

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo andati con amici e figli al seguito. Ci siamo andati per caso. Si arriva con stradine stretti. Personale gentilissimo. Antipasti ottimi. Primi buonissimi e ottime porzioni. Secondi e Contorni ottimi. Buon vino. Tutto ottimo. Qualità prezzo da favola. Lo consiglio vivamente

Recensito 7 gennaio 2018

Capitati a pranzo insieme a gente del posto: infatti se non sai che in fondo a quella vallata, dopo il paese di Vigolo, c'è questo ristorante, non ti avventuri di certo su quelle strade. L'ambiene è semplice ma accogliente e pulito: sala piccola con tavolate stile osteria, che si condividono con altri aventori, senza stare comunque gomito a gomito.
Abbiamo scelto fra le portate del menù del giorno: piatti semplici ma molto buoni, in porzioni abbastanza abbondanti, Acqua e vino vengono dati di default a volontà. Prezzi a dir poco ridicoli.

Gli utenti che hanno visto Cascina Didì hanno visto anche

Fonteno, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Cascina Didì? Condividi la tua esperienza!