“Colazione da non perdere”
Recensione di Caffe Florian

Caffe Florian
Al n.297 in classifica su 695 Ristoranti a Bergamo
Cucina: Italiana, Caffè
Recensito 15 agosto 2021

Da diversi anni vengo qui a far colazione in questo bar. La simpatia, cortesia e professionalità del barista merita una menzione speciale. Si viene messi a proprio agio e si degusta un buon caffè e una saporita brioche. Da non perdere.

Data della visita: luglio 2021

Recensito 14 marzo 2021

E' quasi una sosta d'obbligo per la colazione al mattino, cortesia e disponibilità da parte dello staff, brioche sempre fresche e squisite.
Dispone anche di una saletta con TV dove trasmettono anche eventi sportivi.

Assolutamente da consigliare.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 22 gennaio 2020

di bassa qualità e costtoso.non ci tornerò pià.si paga solo il lusso.un panino ed una birra,li psagherei 10 euro.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 dicembre 2019

Locale accogliente, i muri sono tappezzati di scritte simpatiche e talvolta d'ispirazione. Sono andato sia per bere qualcosa, sia per provare l'aperitivo a buffet: ricco e variegato, seppure talvolta le vivande erano fredde. Consigliato anche per bere qualcosa in occasione delle partite di calcio, dal momento che i prezzi sono assolutamente nella norma.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 luglio 2019 da dispositivo mobile

Su consiglio siamo venuti apposta, i panini sono ottimi, servizio e personale molto buono, bello il locale con proverbi e frasi sui muri

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Caffe Florian hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Caffe Florian? Condividi la tua esperienza!