“Domenica 23 Giugno 2021 .”
Recensione di Tassino

Tassino
Al n.7 in classifica su 40 Caffè e tè a Bergamo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Domenica 23 Giugno 2021 . Gentaglia incompetente , sprovveduti allo sbaraglio. Locale sporchissimo, personale imbarazzante e maleducato. Mojito pessimo “ alla bergamasca “ con angostura

Data della visita: maggio 2021

Recensito 9 maggio 2021

Assolutamente deludente. Abbiamo preso tre aperitivi. Quando ci hanno portato bere non ci hanno portato né tovaglioli né stuzzichini da mangiare. Quando abbiamo chiesto se potevano portarci gli stuzzichini hanno risposto che dovevano prepararli. Dopo venti minuti li abbiamo richiesti e ci hanno detto che ci voleva un attimo. Alla terza richiesta finalmente siamo stati soddisfatti (ma ormai avevano portato via anche i bicchieri dato che avevamo già bevuto tutto) e le cose da mangiare erano decisamente "poco fresche" per tanto tutta la preparazione che ha richiesto è decisamente poco credibile. Se fosse stato un sistema brevettato per farci di nuovo ordinare da bere... Non solo non è riuscito ma ci ha fatto solo molto arrabbiare!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo bar per asporto visto che siamo in periodo covid. Direi che, proprio perché possono fare solo asporto, dovrebbero essere più forniti: il ginseng non lo hanno, il decaffeinato neppure, comunque il caffè che abbiamo preso alla fine si è rivelato anche buono. Considerando la posizione centralissima, i prezzi sono anche bassi.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

inesperienza e maleducazione. Prezzi alti per qualità infima.
Dico ciò perché sono stato con dei miei amici e ho fatto una figura di m.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo aspettato mezz'ora per fare un ordine. I camerieri ci hanno del tutto ignorati. Niente prevenzione COVID.
SCONSIGLIO.
Allego foto tavolo LERCIO.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Tassino hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Tassino? Condividi la tua esperienza!