“Staff impeccabile ”

Al n.86 in classifica su 677 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: USD 18 - USD 71
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Da Mimmo è presente dal 1956, a Bergamo. Dispone di un ampio giardino esterno e sala con aria condizionata. Specialità pesce, paste fresche e dolci fatti in casa; particolare cura nella ricerca di prodotti nostrani. Piatti tipici bergamaschi: casonsei doc, salsiccette nostrane con polenta di grano macinato a pietra. Linguine al pesce spada e capperi delle Lipari. Ampia scelta di vini. Dal ristorante Da Mimmo nasce Mimì, negozio-laboratorio che seleziona e vende le migliori delizie enogastronomiche italiane: vino, olio, formaggi, salumi, conserve e pasta fresca fatta in casa. Serve a domicilio pranzi e cene dalla cucina del ristorante. Ogni settimana, un menu diverso, andando a pescare tra le specialità delle tradizioni gastronomiche di tutta Italia: burrate, mozzarella di bufala, tonno all'amo siciliano, focaccine di Arma di Taggia, olio d'oliva.
Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto garnde con tanti posti a sedere, molta scelta tra piatti tipici bergamaschi e non. Il personale è molto efficiente e cordiale, l attesa dei piatti e quasi impercettibile da cotanta velocità.

Data della visita: ottobre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (3’678)

131 - 135 di 3’679 recensioni

Recensito 22 ottobre 2019

Ci siamo capitati su consiglio di una persona di Begamo per un pranzo veloce, in tre. A pranzo offrivano un un menù a fisso a 15 euro a persona, compresa l'acqua e un calice di vino. Zuppa di ceci per tutti, ottima e saporita; manzo all'olio per due e un piatto di costolette, buone. Anche il vino, valcalepio se non ricordo male, era veramente di qualità. Bel locale, elegante. Servizio buono. Rapporto prezzo qualità eccellente.

Recensito 21 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante storico in città alta sito in location antica davvero suggestiva.
Consiglio la prenotazione in quanto il locale è sempre affollatissimo e richiestissimo ma anche nel caso non si abbia prenotato l’attesa è davvero meritata.
Pizza “Mimmo” eccezionale anche per l’abbinamento degli ingredienti (pesce spada, acciughe e olive nere).
Quanto ai prezzi, visionando “la carte”, più che onesti considerando tutto.
Tornerò senza dubbio ma previa prenotazione!

Recensito 18 ottobre 2019

Pizza davvero buonissima, io ho preso la pizza abbraccio...ci ho lasciato il cuore, abbinamenti particolari, vini e proddotti di primissima qualità, ambiente davvero molto bello e prezzi contenuti e onesti rispetto alla grande qualità del servizio e dei prodotti offerti!

Recensito 17 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Se si vuole gustare la cucina tipica in un ambiente famigliare con personale preparato che ti mette subito a tuo agio, questo ristorante è quello giusto. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto DaMimmo hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci DaMimmo? Condividi la tua esperienza!