“Professionali e rigorosi”
Recensione di La Fiaschetteria

La Fiaschetteria
Al n.16 in classifica su 685 Ristoranti a Bergamo
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Attenzione alle materie prime ed una originale tradizionalità si fondono in questo piccolo locale che propone vini in botte ed una interessante selezione di bottiglie col giusto ricarico da accompagnare a semplici ma non banali piatti della tradizione con materie prime selezionatissime.
Non vi svelo di più. Andateci

Data della visita: giugno 2021

Recensito 5 giugno 2021

Che dire... Volete scoprire un posto magico, con cibo e vino sopraffino, un oste innamorato del suo ruolo che vi racconta le sfumature di ogni portata, produttori locali, atmosfera, prezzi onestissimi? Qui trovate tutto. Una magia fuori dal tempo. Non vi pentirete di nessun singolo istante passato alla fiaschetteria, provare per credere!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Uno dei migliori locali per un aperitivo-cena a Bergamo. Appena entri ti sembra di entrare in un nuovo mondo, fatto di ricordi, souvenir e il tutto incorniciato da un sottofondo di musica che fa da atmosfera. Una location davvero curata. E poi c’è lui: il cibo. Tutto ricercato, gustoso e ben impiattato. Mi piace l’idea di promuovere piccoli produttori locali, soprattutto in momenti come questi. Anche piatti e posate sono in linea con lo stile bohémien del locale. Prezzo corretto per quel che offre. Personale gentile, attento e ho apprezzato il fatto che ogni piatto ci è stato ben spiegato. Questo si chiama passione per il proprio lavoro. Nulla da dire se non che diventerà la mia nuova tappa fissa.

Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Per quello che abbiamo pagato non ne è valsa la pena...
Il signore che ci ha atteso diciamo che tra tutti i commensali aveva solo occhi e dialogo per una persona solamente.
Abbiamo provato la famosa raclette diciamo che nulla di che ... da menu €25 a testa per un po’ di formaggio , patate bollite e salumi un po troppo per quello che realmente mangi.
Dopo due patate sei pieno.
Ma a parte questo, è stato proprio l’atteggiamento... non ci siamo proprio.
Mentre eravamo a cena sono entrati due ragazzi chiedendo se potevano sedersi ... la risposta è stata... se mangi si se no solo bere no.
Mi chiedo non sarebbe meglio mettere un bel cartello all’entrata.... si eviterebbe la figura .
Comunque questo è un mio pensiero .
Non ci tornerò di sicuro

Recensito 3 settembre 2020

Cibo ed atmosfera speciali, cortesia montanara, poche smancerie ma gentilezza e buoni consigli. Da ripetere sicuramente

Gli utenti che hanno visto La Fiaschetteria hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci La Fiaschetteria? Condividi la tua esperienza!