“delusione, seccatura”
Recensione di Pizzeria Acquario

Pizzeria Acquario
Al n.61 in classifica su 292 Ristoranti a Cremona
Recensito 16 gennaio 2021

pizza buona ma non mi hanno consegnato quella senza glutine mi stavano per avvelenare , se non me ne fossi accorta sarei finita in ospedale per colpa di foodracers

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 5 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Personale disorganizzato, ci hanno fatto accomodare ad un tavolo per poi farci alzare quasi subito. Assaggio la senza lievito:una schiacciatina insipida. Per me scelgo, come sempre, la pizza napoletana ma purtroppo questa volta è una delusione. L'impasto è pesantissimo, riesco a mangiare solo metà pizza. Il resto della serata lo passo in bagno, non aggiungo altro. Distanziamento dei tavoli non rispettato,locale affollato. Peccato, era una delle migliori pizzerie della città

Recensito 7 novembre 2020

Posto fantastico, molto accogliente adatto a famiglie, coppie e gruppi di amici. Sono circa due anni che frequento questo posto poiché fanno la pizza SENZA GLUTINE più buona di Cremona e non solo, per noi celiaci è davvero un sogno che si realizza. Quando la mangerete non vi sembrerà nemmeno senza glutine perché è troppo buona, provate per credere.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 settembre 2020

Pizza mediocre, possibilità di scelta tra diversi impasti (cosa gradita) peccato però che le pizze non ci siano arrivate con l'impasto ordinato... cose che capitano!
Staff gentile e rispettoso delle norme anti Covid ma un po freddo.

Recensito 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono passata con mio marito e cercando dove mangiare ci siamo imbattuti in questo locale. Pizze ottime, impasti favolosi e birra top! Non ho provato il dolce, ma solo per paura di ingrassare, hanno un aspetto gradevolissimo che te li mangeresti con gli occhi.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Acquario hanno visto anche

Costa Sant'Abramo, Provincia di Cremona

Conosci Pizzeria Acquario? Condividi la tua esperienza!