“Centro sportivo veramente bello.”
Recensione di Canottieri L. Bissolati

Canottieri L. Bissolati
Al n.174 in classifica su 348 Ristoranti a Cremona
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati durante delle gare di nuoto di nostra figlia. Il centro è molto bello, curato e veramente grande e ricco di attività sportive e di possibilità. Un gran bel posto immerso nel verde. Peccato per le cisterne di carburante di fronte, ma non si può avere tutto. Complimenti.

Recensito 2 maggio 2018

La società è storica e accoglie numerosi cremonesi. Lo spazio verde è molto ampio, diverse sono le piscine, i campi da tennis, i campi per le bocce, le barche per andare sul Po. La cucina viene data in gestione ogni anno a società esterne, qualche volta vanno bene, qualche volta meno bene. Ma lo scopo della società non è quello di accogliere per mangiare, è quello di accogliere per offrire quiete, relax, svago, sport. L'obiettivo è centrato.

Recensito 22 settembre 2017

Questa estate ho avuto per tre volte l'occasione di cenare al self service della Bissolati. Il cibo è veramente modesto, siamo al livello di un buon pranzo di lavoro da muratori da 10 euro caffè compreso. Consiglio di cenare qui solo se non si ha altre opportunità.

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Molto buono il cibo, prodotti freschi e mangiare là è davvero comodo, le uniche note di dolore sono il servizio del bar, a volte poco efficiente, e le verdure crude!

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sel service all'interno della Canottieri Bissolati che propone diversi primi piatti caldi di ottimo livello e secondi ben curati.
Ottima anche la scelta di piatti freddi come insalate di riso, vitello tonnato e le mitiche conse.
Dolci all'altezza ma non grande scelta.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Gli utenti che hanno visto Canottieri L. Bissolati hanno visto anche

Cremona, Provincia di Cremona

Conosci Canottieri L. Bissolati? Condividi la tua esperienza!