“Sempre all'altezza...ma”
Recensione di Alle Darsene di Loppia

Alle Darsene di Loppia
Al n.3 in classifica su 69 Ristoranti a Bellagio
Fascia prezzo: USD 60 - USD 83
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini, Vista, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Alle Darsene propone ottimi piatti della cucina mediterranea. Utilizza ingredienti di stagione per preparare gustose specialità originali e con una presentazione accurata. e la cucina può preparare su richiesta portate vegetariane, senza glutine o portate per persone con esigenze alimentari particolari. Al nostro vario menù, con primi della tradizione e originali, con secondi di pece e secondi di carne, si accompagna una carta dei vini che propone un'ampia scelta di vini locali e nazionali. Il personale, garbato e gentile, si prende cura della propria clientela con grande professionalità. Il ristorante è situato a Bellagio(CO) in via Al Porto 1 frazione Loppia.
Recensito 15 maggio 2021

Dopo qualche tempo siamo ritornati in questo bel ristorante e pranzato sotto il magnifico pergolato accanto alla darsena e a Villa Melzi d'Eril. Il cibo tutto bene come il servizio con l'unica pecca di una bottiglia di Friulano di Schioppetto veramente esosa che ha portato il conto fuori cifra. Motivo dei 3 pallini nel giudizio.

Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pranzo sotto il pergolato sito vicino a una piccola darsena. Locaton intima e curata.
Menu corto, carta vini buona.
Cibo ottimo e ben presentato. Servizio attento ma non formale. Ottimi anche i dolci. Conto adeguato. Parcheggio privato non agevole.

Recensito 3 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sentore di stella.. quando mi son seduto insieme alla morosa (diventata poi futura moglie negli adiacenti meravigliosi giardini di Villa Melzi) ho avuto un deja vu sulle “esperienze stellate” passate, personale davvero molto preparato, attento e disponibile!
Piatti non da meno, con ingredienti freschi e di qualità, così come la carta dei vini!
Complimenti davvero!
Ci tornerò anche se dista 130km da casa

Peccato per il parcheggio risicato, se la vostra dolce metà indossa i tacchi, consiglio di lasciarla al locale prima di salire al parcheggio e farsi in solitaria la discesa e la risalita per tornare all’auto

Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale e gradita conferma. Bellissimo il dehor con vista sul lago. Menù degustazione di qualità. Ottima materia prima e piatti ben presentati. Carta dei vini adeguata. Personale gentile e preparato.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 21 febbraio 2021

Un pranzo con mio marito ed amici davvero piacevole e gustoso.
Locale accogliente, piacevole, luminoso all’interno e carinissimo pergolato sul porticciolo all’esterno.
I piatti presentati molto bene, riassumono un insieme di sapori gustosi e freschi.
Le porzioni decisamente soddisfacenti!!
Servizio attento, veloce e gentile.
Decisamente un locale da non tralasciare se si è in zona .
P.s anche la titolare si è dimostrata una persona gentile, comprensiva e disponibile.

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Alle Darsene di Loppia hanno visto anche

Bellagio, Lago di Como

Conosci Alle Darsene di Loppia? Condividi la tua esperienza!