TripAdvisor
1’142 risultati
Filtri selezionati
3 - 8 di 1’142 recensioni
Recensito il 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il Bb Le due terrazze di Verona e' centralissimo e silenzioso.Il proprietario, Alessandro cordiale,gentile e flessibile negli orari di accoglienza.Buone le colazioni.Di fronte al bb si trovano um ottima pizzeria ed un ottimo ristorante.Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura nuova ottimo livello di pulizia camere ampie e ben tenute ,tutto lo staff gentile e pronto a soddisfare le tue richieste con molta cortesia .Buffet delle colazioni buono,
cortese la ragazza che le serve , posso solo dire che per me merita sicuramente una nuova stella Continuate così!! Ritorno!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
728amministrazione, Owner alle Hotel Borgo Le Terrazze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Gentile Ospite,
Ringraziamo per il Vostro soggiorno a Borgo Le Terrazze e siamo lieti che Vi sia piaciuto
Se ritornate, e noi lo speriamo ... Vi aspettiamo presto :)
Con viva cordialità
Elena Ponzini

Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso il Borgo le terrazze,con il mio compagno, per la Santa Pasqua.
Abbiamo scelto la Suite Borgo con vista lago...elegante nell’arredo,superba nella vista!
Appena entrati in camera,d’istinto abbiamo spalancato le porte che davano sul terrazzo e li,li abbiamo esclamato:’Qui c’è Dio,questo è un angolo del suo paradiso’.
Abbiamo vissuto tre giorni stupendi,laddove l’unico rumore percepito è stato il silenzio di una natura incantevole...
La struttura è davvero eccellente,eccellente tutto lo staff,ottimo il servizio navetta da e per Bellagio.
Colazione abbondante ,servita in camera all’occorrenza.
Cena molto buona,anch’essa servita in camera!
Particolare menzione alla bontà inequivocabile della bresaola valtellinese!
Pulizia impeccabile.
Spero di poter ritornare in questo angolo di Cielo il prima possibile,nel frattempo lo consiglio vivamente a chi cerca pace e serenità di spirito,lontano dalle frotte turistiche di luoghi inflazionati.
Il Borgo è intimo,riservato,chic...❤️

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
728amministrazione, Owner alle Hotel Borgo Le Terrazze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Gentile Signora,
La Sua esperienza nel nostro Borgo Le Terrazze é talmente intensa e privata che non so che dire, se non ringraziare per averci preferiti durante il Vostro soggiorno a Bellagio
Nuovamente Grazie e Vi aspettiamo ancora presto e con onore!
Un sincero saluto
Elena Ponzini

Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura per una breve vacanza.Devo dire che sono rimasta molto ben impressionata a partire dalla struttura,non il solito albergo tutto un blocco ma più palazzine unite da corridoi interni ed esterni che attraversano giardini ben curati.pulizia ordine e personale completano il tutto.Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
728amministrazione, Proprietario alle Hotel Borgo Le Terrazze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2018

Grazie mille, Elena, a presto!

Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni in questa magnifica struttura. A soli 2 km dal centro di Bellagio.
Struttura molto pulita, camera curata nei minimi dettagli, vista mozza fiato e personale molto gentile.
Consigliatissimo!! Spero di poterci ristornare presto!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
728amministrazione, Owner alle Hotel Borgo Le Terrazze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2018

Gentile Signora Michela,
Grazie per averci scelto, e per consigliarci in questa bella recensione.
Siamo lieti che a Borgo Le Terrazze abbia potuto trascorrere dei momenti di relax,
Speriamo di vedervi ancora e presto, la nostra piscina vista Lago Vi attende !
Ringrazio, con viva cordialità
Elena Ponzini, Proprietario