TripAdvisor
1’142 risultati
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’142 recensioni
Recensito il 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Regalatevi l’hotel con la visuale più bella di Bellagio. Consigliato sia per le camere piacevoli e di buon gusto che per la pulizia e precisione di tutti i dettagli. Unica pecca è il prezzo, davvero esagerato considerato che la prima colazione non è compresa e costa ben 9,00€.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ellyandvale, Proprietario alle Hotel Borgo Le Terrazze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2019

Gentile Sara
Ringraziamo per il Suo soggiorno a Borgo le Terrazze, siamo lieti che Le sia piaciuto e L'aspettiamo ancora con la bella stagione gradita Ospite nel nostro Hotel.
Con la critica al prezzo leggo che non ha considerato i servizi che esso include, ovvero NON il solo mero pernottamento ma anche- per esempio- il posto Garage coperto per l'auto - che a Bellagio solo Hotels di categoria superiore alla nostra offrono; il Servizio navetta da/per il centro; la bella piscina … tutto molto apprezzato dai nostri Ospiti.
Il costo della prima colazione per varietà, scelta e qualità garantita del buffet non si commenta… insomma non so che dire …
Un Caro e Cordiale saluto
Elena Ponzini, Propr.

Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Nella mia vita professionale uno dei successi piu' graditi e' stato a Saint Nazaire, sull' Atlantico. Una grande azienda areonautica ha comprato tre centri di lavoro supertecnologici. Per festeggiare ho invitato i dirigenti del Cliente presso Le Sabayon, in riva all'oceano a Saint Nazaire. Cucina francese ma con in piu' la freschezza del pescato oceanico, dalle crevettes agli halibuts, dai crabes alle soles. Un pranzo che non di dimentica purtroppo anche per il conto finale...!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il Bb Le due terrazze di Verona e' centralissimo e silenzioso.Il proprietario, Alessandro cordiale,gentile e flessibile negli orari di accoglienza.Buone le colazioni.Di fronte al bb si trovano um ottima pizzeria ed un ottimo ristorante.Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Struttura nuova ottimo livello di pulizia camere ampie e ben tenute ,tutto lo staff gentile e pronto a soddisfare le tue richieste con molta cortesia .Buffet delle colazioni buono,
cortese la ragazza che le serve , posso solo dire che per me merita sicuramente una nuova stella Continuate così!! Ritorno!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
728amministrazione, Owner alle Hotel Borgo Le Terrazze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Gentile Ospite,
Ringraziamo per il Vostro soggiorno a Borgo Le Terrazze e siamo lieti che Vi sia piaciuto
Se ritornate, e noi lo speriamo ... Vi aspettiamo presto :)
Con viva cordialità
Elena Ponzini

Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso il Borgo le terrazze,con il mio compagno, per la Santa Pasqua.
Abbiamo scelto la Suite Borgo con vista lago...elegante nell’arredo,superba nella vista!
Appena entrati in camera,d’istinto abbiamo spalancato le porte che davano sul terrazzo e li,li abbiamo esclamato:’Qui c’è Dio,questo è un angolo del suo paradiso’.
Abbiamo vissuto tre giorni stupendi,laddove l’unico rumore percepito è stato il silenzio di una natura incantevole...
La struttura è davvero eccellente,eccellente tutto lo staff,ottimo il servizio navetta da e per Bellagio.
Colazione abbondante ,servita in camera all’occorrenza.
Cena molto buona,anch’essa servita in camera!
Particolare menzione alla bontà inequivocabile della bresaola valtellinese!
Pulizia impeccabile.
Spero di poter ritornare in questo angolo di Cielo il prima possibile,nel frattempo lo consiglio vivamente a chi cerca pace e serenità di spirito,lontano dalle frotte turistiche di luoghi inflazionati.
Il Borgo è intimo,riservato,chic...❤️

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
728amministrazione, Owner alle Hotel Borgo Le Terrazze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Gentile Signora,
La Sua esperienza nel nostro Borgo Le Terrazze é talmente intensa e privata che non so che dire, se non ringraziare per averci preferiti durante il Vostro soggiorno a Bellagio
Nuovamente Grazie e Vi aspettiamo ancora presto e con onore!
Un sincero saluto
Elena Ponzini