“Ottimo ”

Fascia prezzo: USD 70 - USD 313
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante con uno chef di primo livello: primi con pasta fresca e dolci sono i pezzi forti. Io consiglio ravioli di pesce e tiramisù ai marron glacés. Prezzo onesto. Accoglienza cordiale. Da provare ma prenotate per tempo...

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante consiste in una sala con massimo 4 o 5 coperti. L’ambiente è ideale per coloro che cercano tranquillità e un luogo di classe. Ovviamente i sono alti, siete a Como e state mangiando pesce fresco. Menù interessante. Molto soddisfatto

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino per festeggiare il compleanno di mia sorella. Il locale è molto piccolo e ha pochi tavoli (cinque o sei, per una ventina di coperti in totale), risultando molto intimo. Il menu è intrigante e i piatti non deludono. Abbiamo mangiato pesce servito sempre in modo originale e con la giusta combinazione di ingredienti. Prezzi giusti per la qualità del cibo, se non bassi. Torneremo!

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante più volte a mangiare ed ogni volta è sempre meglio!Io e mia moglie siamo ogni volta sempre più contenti!
Pesce freschissimo,personale molto gentile e vino ottimo!!

Recensito 14 settembre 2018

Cena di coppia a base di pesce, è stato tutto eccezionale, l'accoglienza, il servizio e soprattutto i piatti serviti, il pesce era freschissimo e cucinato in modo impeccabile! davvero complimenti a tutto il team! i prezzi sono leggermente alti ma sono più che giustificati dalla qualità dei piatti.
se questo ristorante avesse a disposizione un locale più grande con vista lago diventerebbe subito il numero uno della zona perché a livello di cucina sono già i migliori! complimenti davvero…

Gli utenti che hanno visto Quatar Pass hanno visto anche

Conosci Quatar Pass? Condividi la tua esperienza!