“Piccola perla”

Fascia prezzo: USD 70 - USD 313
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 23 luglio 2022 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera con mio fratello è mia cognata, loro già frequentatori di questa piccola perla, noi la prima volta.
Abbiamo mangiato benissimo, pesce freschissimo!
Bravo Marco, hai aperto uno scrigno che sicuramente verremo ancora a provare!

Data della visita: luglio 2022

Recensito 7 luglio 2022 da dispositivo mobile

Con voi non si sbaglia MAI!!!
BUONO, MOLTO BUONO, BUONISSIMO, SUPERLATIVOOOOO
La freschezza, la cura dei dettagli, le coccole nel servizio, nulla è lasciato al caso e noi crediamo proprio che siate una squadretta davvero

Data della visita: luglio 2022
Recensito 11 giugno 2022

È dal 2016 che conosciamo questo ristorante e non ci ha mai delusi. Siamo ritornati dopo tanto tempo e siamo rimasti tutti soddisfatti. noi prendiamo sempre l’antipasto di pesce crudo perché è freschissimo abbinandolo con un primo o secondo di pesce. A differenza di altri ristorante ricercati che curano molto la presentazione ma sono un pochino scarsi di quantità, qui i piatti sono presentati bene ma anche sostanziosi e noi lo apprezziamo molto. Anche i dolci meritano. Il servizio è curato ma informale e simpatico senza essere invadente. I prezzi sono corretti.

Data della visita: giugno 2022
Recensito 26 maggio 2022 da dispositivo mobile

Il locale è minuscolo ed arredato in modo poco elegante a mio parere. Purtroppo le dimensioni del locale non garantiscono molta privacy e si mangia con gli altri commensali veramente troppo vicini. Cibo ben presentato ma quasi insapore, il pesce è stato servito praticamente congelato al centro. Peccato perché il ragazzo in sala è molto gentile e disponibile.

Data della visita: dicembre 2021
Recensito 28 aprile 2022 da dispositivo mobile

Una straordinaria sorpresa! Un' esplosione di sapori dall'antipasto al dolce. Qualità dei prodotti alta. Servizio impeccabile, cortesia e accoglienza garantiti. Sicuramente torneremo spesso. Grazie

Data della visita: aprile 2022

Gli utenti che hanno visto Quatar Pass hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci Quatar Pass? Condividi la tua esperienza!