“Come deve essere”
Recensione di NAPULE È

NAPULE È
Al n.110 in classifica su 600 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 8 - USD 29
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Per tutti gli appassionati più di 20 pizze, una vasta proposta di antipasti, i migliori piatti tradizionali, rivisitati dal nostro chef Umberto per assecondare anche i palati più difficili e attenti. Per concludere, non vi resta che assaggiare i dolci fatti in casa, uno su tutti la pastiera, e gustare del limoncello preparato secondo la tradizione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al napule è per svariate cene, mi sono sempre trovato a mio agio,il personale è molto disponibile ed educato e le pizze cosí come gli antipasti sono davvero buoni.
Unico neo sono i dolci che a mio avviso non sono a livello del resto ma nel complesso davvero un bel posto!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’233)

71 - 75 di 1’233 recensioni

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati in 2 x 2 pizze d'asporto. 1 pizza alle melanzane e 1 pizza diavola con richiesta di raddoppiare la dose di salame piccante+patatine. con richiesta di tagliarle. La location era carina ma abbiamo deciso di attendere all'esterno del locale. Arrivati a casa ci accorgiamo che le pizze non sono tagliate... ancora calde cominciamo a mangiare. la pasta dell'impasto sembrava gomma!!!!!!! In centro la pasta esageratamente sottile/inesistente/trasparente. La passata di pomodoro acidissima(passata evidentemente non cotta in precedenza). Salame piccante inesistente mentre è stata chiesta e pagata doppia porzione. Note positive: melanzane fritte sulla pizza buone e accoglienza molto cordiale. Ma la pizza non ci siamo affatto!! Sono sbalordito che possano piacere pizze del genere alle persone. La cosa più allucinante l'impasto. Ribadisco.... gomma......

Recensito 4 maggio 2018

Ci siamo stati con amici la scorsa settimana. Il locale è veramente poco spazioso, con i tavoli molto ravvicinati che non permettono alcuna privacy. Difficile trovare in zona un posteggio auto. Va detto che il servizio è stato cortese, abbastanza celere (eravamo fra i primi ad essere nel locale poco dopo l'apertura), ma purtroppo con quanto servito non ci siamo. Le pizze quella sera erano gommose, poco cotte e poco croccanti. Con gli ingredienti - quasi tutti spacciati per doc nel menu - si può essere più generosi. Questa sinceramente e in estrema sintesi non è la vera pizza italiana-napoletana. Peccato. Non consiglierò questa pizzeria ad altri.

Recensito 3 maggio 2018

In vacanza di qualche giorno a Como, siamo venuti a mangiare la vera pizza Napoletana qui in questo locale di Como, davvero eccellente; abbiamo apprezzato l'alta qualità degli ingredienti, personale davvero gentilissimo. RACCOMANDATO!!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con amici domenica a pranzo in questo ristorante per la prima volta. Paccheri ai frutti di mare ottimi, dolci fantastici , personale gentile. Ritorneremo!

Gli utenti che hanno visto NAPULE È hanno visto anche

Como, Lago di Como

Como, Lago di Como

Conosci NAPULE È? Condividi la tua esperienza!