6 persone stanno guardando questo hotel
ZenHotels.comUSD 400
Vedi tutte le 18 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Uno dei pochi hotel dove il cliente Diamond viene riconosciuto ed apprezzato come tale (veramente e non solo a parole). Il check in è stato rapido ed efficiente (grazie Francesco) e la camera a dir poco spettacolare ! La colazione ottima e ben organizzata nonostante le limitazioni per il COVID, tutto lo staff è stato gentile e disponibile. La camera era pulita alla perfezione, non c’era polvere nemmeno sopra alle porte o negli angoli della camera. Complimenti e a presto !

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hilton Lake Como, General Manager presso Hilton Lake Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2020

Gentilissimo ospite, La ringraziamo per aver condiviso con noi le sue impressioni relative al suo soggiorno presso Hilton Lake Como. Leggo con piacere che ha trascorso un soggiorno piacevole presso la nostra struttura e sono compiaciuto che i nostri servizi siano stati all'altezza delle sue aspettative. Le ricordiamo che è possibile inviare i propri commenti tramite i nostri profili social ufficiali, che le permetteranno di rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività.
Mi auguro di avere la possibilità di accoglierla nuovamente in futuro.

Recensito il 27 settembre 2020

Abbiamo avuto un'esperienza negativa che ha riguardato il check in. Premetto che siamo già stati ospiti dell'hotel e che, quando abbiamo prenotato, avevamo lasciato i nomi di tutta la famiglia, stessi nomi dello scorso anno. Questa volta ho dimenticato il documento di identità di una delle mie 2 figlie di 13 anni. Ho mostrato la carta identità che avevo sul cellulare scaduta qualche mese fa. Ho chiesto se potevano accettare la figlia promettendo di inviare il documento di identità aggiornato il giorno dopo, una volta tornati a casa (il soggiorno infatti era solo per 1 notte). Non ci hanno autorizzato. Erano le 23 quando la concierge non ha autorizzato che una figlia minore, già cliente dell'albergo, dormisse con la famiglia. Trovo questo atteggiamento di una scarsa sensibilità nei confronti di una minore esclusa dal proprio nucleo famigliare ormai a notte, senza un minimo cenno di trovare un accordo con clienti già registrati in precedenza e verificabili in questura inserendo il mio codice fiscale, se proprio avessero voluto fare una verifica. Durante la discussione hanno anche voluto riassumere i servizi inclusi nel soggiorno, che prevedeva la colazione, senza decurtare il prezzo, 19 euro, per la mancata colazione di mia figlia.
Siamo clienti honor di hilton e cerchiamo professionalità e senso del servizio. Malgrado le mie scuse per un cavillo burocratico, non hanno avuto la minima considerazione per una famiglia con figlie minori al seguito, scegliendo di lasciare fuori dalla porta una tredicenne durante la notte. Non torneremo più al Hilton di Como.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hilton Lake Como, General Manager presso Hilton Lake Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2020

Gentile signor Pagani,
La ringrazio molto per aver condiviso con noi le sue impressioni relative alla sua esperienza presso la nostra struttura.
Leggo con rammarico che i colleghi del ricevimento non hanno potuto procedere al check-in di sua figlia in quanto non era presente fisicamente in struttura un valido documento d'identità e dalla foto mostrata al ricevimento il documento risultava scaduto.
Purtroppo per legge non è possibile per le strutture ricettive dare alloggio a persone non munite di carta d'identità o di altro documento idoneo ad attestarne l'identità.
Mi dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle sue aspettative e mi scuso personalmente per l'inconveniente
causato.
Spero che avremo occasione di accoglierla nuovamente in hotel in futuro per poterle offrire un'esperienza più soddisfacente.
Cordiali Saluti

Recensito il 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Vista dalla terrazza davvero incredibile!
Cocktail molto buoni, con prezzi che variano dai 10€ ai 16€, accompagnato con stuzzichini che potete vedere in foto.

Personale molto gentile!

Sicuramente ci torneró volentieri.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hilton Lake Como, General Manager presso Hilton Lake Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2020

Gentilissima Ester, la ringraziamo molto per la sua recensione positiva. Speriamo di accoglierla presto presso Terrazza 241, non solo per l'aperitivo ma anche per pranzo o cena. Può seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornata sulle novità A presto. Alessio Colavecchio General Manager

Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location con vista panoramica stupenda, così come la piscina.
Peccato che il servizio sia pessimo e se ne approfittino solo per il nome “ Hilton “ di fare i cafoni con i clienti, sopratutto con quelli italiani mentre gli altri stranieri sembrano essere trattati diversamente.
In piscina una cameriera ci ha lasciato le chiavi dell’armadietto perché non le andava di venire ad aprircelo , se fossimo stati dei malintenzionati avremmo potuto aprire qualsiasi armadietto e rubare, se fa così con tutti siamo messi bene. Abbiamo chiesto un centrifugato e il cameriere ci ha detto che ci avrebbe fatto sapere se fosse stato possibile o no, ci è passato 5 volte davanti senza dire nulla e solo quando l’abbiamo fermato noi ci ha detto “ no non si può lo fanno solo a colazione “. Per farci sedere in piscina abbiamo aspettato mezz’ora, per prenotare il posto abbiamo chiamato dovuto chiamare 3 volte per ottenere la prenotazione e inoltre con 150€ di giornata in piscina puoi ordinare solo “ il menù light “ con pizza o insalata....

Data del soggiorno: agosto 2020
Hilton Lake Como, Direttore generale presso Hilton Lake Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2020

Gentile Sig. Marko,

la ringraziamo per aver condiviso con noi le sue impressioni relative al suo recente soggiorno presso Hilton Lake Como. Sono felice abbia apprezzato la nostra location, la piscina a sfioro e la terrazza con vista sul lago. Leggo con rammarico che il servizio in piscina non sia stato all'altezza delle sue aspettative e mi scuso personalmente per gli inconvenienti causati. Il suo feedback è molto importante per noi per migliorare i nostri servizi. Spero che avremo occasione di accoglierla nuovamente in hotel in futuro e mostrarle l'ottimo servizio che il nostro brand è solito garantire ai suoi clienti.

General Manager

Recensito il 7 agosto 2020

Certo, è un albergo moderno con stanze spaziose e letti confortevoli, il personale giovane, efficiente e cordiale e la location comoda per godersi il lago e la città.
In realtà anche se non ci fossero tutti questi aspetti positivi la mia recensione sarebbe ugualmente da 5/5 perché la piscina sul rooftop con vista sul lago è un posto favoloso: non è grandissima, ma stare in acqua a godersi la vista è emozionante.
Consiglio di pranzare e cenare sulla terrazza per apprezzare questo panorama straordinario con le diverse luci del giorno e della sera.

Data del soggiorno: agosto 2020
Hilton Lake Como, Direttore generale presso Hilton Lake Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2020

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver condiviso le sue impressioni relative al suo soggiorno presso Hilton Lake Como. La ringrazio per i suoi commenti positivi sulle nostra camere, sul nostro personale e sulla posizione dell'hotel. Leggo con piacere che ha apprezzato la nostra piscina a sfioro con visto lago, che ha reso la sua esperienza memorabile.

Spero di poterla riaccogliere presto presso la nostra struttura.

Cordiali saluti,

General Manager