“Approvato ”
Recensione di Crìanza

Crìanza
Al n.5 in classifica su 560 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 8 - USD 52
Descrizione: Ristorante tipico “tutto Puglia “ (con gestore pugliese )situato in zona prossima al centro storico di Como, Location molto bella e curata nei minimi particolari piatti della tradizione e materia prima di ottima qualità , Ottimo per pranzo e cenette romantiche,per occasioni speciali e ricorrenze .
Recensito 13 agosto 2022 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mangio in questo ristorante. Il locale è veramente bello. Caratteristico senza scadere nello scontato stereotipo italiano, ma mantenendo un carattere fortemente italiano. Il menù offre piatti della tradizione pugliese. Sia il menù che la carta dei vini sono ben strutturati. Il servizio è cortese e preciso. Le pietanze sono ottime. Uno dei pochi ristoranti dove si mangia bene a Como. I piatti sono presentati bene e i gusti sono sempre equilibrati. Il conto è assolutamente onesto visto il locale, le pietanze, la qualità degli ingredienti. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2022
CdC, Proprietario presso Crìanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2022

Buongiorno Gentilissima Signora,
Io La ringrazio infinitamente per la gradita visita e per fiducia riposta in noi e Crianza .
Non le nascondo che essere “annoverati “tra i migliori ristoranti in città riempie il cuore di una gioia immensa .
Grazie davvero tanto.
Le porgo un cordiale saluto e un arrivederci a prestissimo!

Recensito 12 agosto 2022 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante di cucina tipica pugliese, location veramente bella e fine, buonissima qualità prezzo, unica pecca che ho aspettato per un dolce quasi mezz’ora, ma per il resto staff gentile cordiale e all’altezza del locale

Buongiorno Gentilissimo Signor Mirko ,
La ringrazio infinitamente per la gradita visita e per aver espresso il Suo parere su questo portale.
Mi spiace tanto per l’attesa del dolce ,Io e il mio staff vorremmo sempre che i Nostri Clienti si ritagliassero più tempo e gradissero gustarsi un “fine cena “ meno frettoloso ..,ma comprendiamo che il tempo
è “tiranno “per tutti ..
Voglia gradire le Nostre scuse per l’inconveniente
Le porgo un cordiale saluto e un arrivederci a presto

Recensito 12 agosto 2022 da dispositivo mobile

Atmosfera accogliente e cura dei dettagli. Ottima la qualità del cibo: veri sapori pugliesi. (E lo affermo da pugliese). Sorrisi per tutti, pelosetti inclusi. Top!!!

Buongiorno Gentilissima Signora Rossella,
La ringrazio infinitamente per le belle parole nei nostri confronti.
Come dico sempre senza offendere nessuno:
il parere “da Pugliese “ vale un pochino di più..
attesta la veridicità di prodotti e manifattura dei veri sapori della nostra terra..e questo ci riempie il cuore di immenso .
Grazie mille a Lei!
In attesa di rivederLa presto
porgo un cordiale saluto a Lei e Famiglia

Recensito 11 agosto 2022 da dispositivo mobile

Eccellente. Qualità del cibo e metodo di cottura. Pranzo in ristoranti d’Italia minimo 4 volte alla settimana.
Complimenti

Data della visita: agosto 2022
CdC, Proprietario presso Crìanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2022

Buongiorno Gentilissimo Cliente,
che dire …Io e il mio Staff siamo felicissimi e lusingati
dal Suo prezioso e sincero commento!
La ringraziamo infinitamente anche per aver esteso ad altri utenti il Suo parere a pieni voti.
Grazie davvero tanto.
Con la speranza di rivederLa presto
porgo un cordiale saluto .

Recensito 7 agosto 2022 da dispositivo mobile

Locale un po’ fuori dal centro, arredi carini
Rapporto qualità/ prezzo leggermente sbilanciato a sfavore della qualità…
porzioni adeguate
bello l’impiattamento
vini solo pugliesi( mi sembra)

Buongiorno Signora Alessia ,
Se ci fosse la sola possibilità di poter contattare direttamente il “Recensore “
mi piacerebbe condividere con lo stesso alcuni dettagli che porterebbero sicuramente ad avere valutazioni diverse da quelle emesse ..ma non è possibile.. percui devo necessariamente farlo tramite lo stesso portale :
Il nostro è innanzitutto un ristorante tipico Pugliese la scelta è volutamente concentrata solo
su questa regione per questo il vino è SOLO “made in Puglia”.
Percui toglierei il finale:
“mi sembra “…
Per il resto, devo dirLe che mi spiace tanto davvero aver ricevuto un Suo giudizio
“Nella media “ con due terzi di ciò che ha scritto positivo ma è anche vero che i Suoi parametri non sono mai da 5 stelle .. Percui resta un pochino di amarezza accontentandosi dei soli 3 pallini ...
Speriamo di rivederci presto ed io nel frattempo acquisterò il libro “ cucina stupefacente “ chissà mai in futuro riesca assieme al mio staff a stupire anche Lei e agguantare un punteggio a pieni voti !
La ringrazio comunque per la gradita visita e mi auguro di rivederLa presto
Un cordiale saluto e buona estate

Cristino De Cillis

Gli utenti che hanno visto Crìanza hanno visto anche

Conosci Crìanza? Condividi la tua esperienza!