“Consigliato ”

lun 14/6
20:00
Al n.96 in classifica su 554 Ristoranti a Como
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con the fork e abbiamo avuto uno sconto del 20% sul nostro conto. Abbiamo mangiato bene, hamburger molto buono. Location ottima in piazza San fedele.
Consigliato!

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 7 febbraio 2021

Ragazzi io e il mio ragazzo abbiamo mangiato la tartar peggiore di sempre !! Era gommosa e senza sapore

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Serate Top
Personale disponile e molto preparato, con una coppia di amici abbiamo venerdì scorso preso le ostriche, assolutamente squisite e fresche.
Consiglio vivamente questo ristorante se volete passare una serata in un ambiante mente dinamico e chic.
Bravi!!!
Ovviamente ci torneremo

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo già stati una volta in questo locale accolti da Salvatore e Ciao siamo trovati benissimo, siamo ritornati a cena questa sera e confermiamo la magnifica ospitalità dei ragazzi cibo molto buono e personale al top!!!!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 30 settembre 2020

Per un locale che fa del BBQ all'americana il suo punto di forza, sedersi al tavolo e scoprire che gli unici due piatti in stile low & slow vanno prenotati almeno due giorni prima, certamente non è una bella sorpresa. Sarebbe utile quantomeno comunicarlo sul sito....
Il personale tenta di giustificarsi dicendo che conservando la carne in frigorifero, la stessa si ossida, ma siamo nel 2020 e i metodi di conservazione idonei per garantire un ottimo di livello di qualità anche a distanza di 2/3 giorni dalla preparazione, ci sono e sono molteplici.
Il tutto si traduce in una steakhouse mediocre: con un hamburger nella media, con un pane da rivedere e un prezzo non esattamente in linea con competitor di pari o superiore livello. Non ci tornerò.

Data della visita: settembre 2020
mtaddei, Proprietario presso Blacket, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2020

Buongiorno, questo tipo di osservazione è già stata fatta molto di recente da un’altra persona. Le risponderò nello stesso modo. Brisket e pork ribs continuano ad essere una delle caratteristiche anche di Como. Avendo una cottura che può arrivare anche a 14 ore, abbiamo preferito dal post lockdown lasciarlo su ordinazione onde evitare degli sprechi, anche se come dice lei può essere conservato per qualche giorno. Le riporto una recente prenotazione effettuata con the Fork per farle capire che non è poi così difficile consumare brisket e pork ribs anche a Como: “per vostra organizzazione vorremo prendere 3 brisket e una costina affumicata. grazie“.

Gli utenti che hanno visto Blacket hanno visto anche

Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza
Como, Lago di Como

Conosci Blacket? Condividi la tua esperienza!