I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 315
TravelocityUSD 315
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 febbraio 2020

Oggi ho scelto questa magnifica location per uno Shooting fotografico, esperienza fantastica.
Tutto molto curato nei particolari, un luogo accogliente e di grande charme, nulla è lasciato al caso.
Siamo stati accolti da personale attento e gentilissimo e un grazie particolare ai proprietari Lidia e Massimiliano che ci hanno aperto le porte di questa magica dimora nel cuore storico di Como.
Tutto perfetto, dalla colazione, alle camere, calde ed accoglienti, con i loro colori pacati ed eleganti.
Assolutamente consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 febbraio 2020

Oggi per un servizio fotografico della mia linea di abbigliamento siamo stati ospiti in questo angolo di Paradiso nel centro di Como.
Tutto è curato nei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso. L'atmosfera è magica e molto confortevole. Il personale alla mano, sorridente e disponibile.
Abbiamo lavorato molto bene. Sicuramente il luogo ha valorizzato la mia collezione e ci ha aiutato a lavorare al meglio. Grazie. Bello scoprire angoli così nella nostra bella città.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo splendido hotel per lavoro avendo uno shooting fotografico da fare e devi dire che il mio staff ed io siamo rimasti basiti dall’accoglienza dalla cordialità dalla bellezza della struttura della gentilezza e disponibilità che ci hanno dimostrato, abbiamo fatto colazione e pranzato ed è stato divino !
Non mi resta che consigliarvelo ed anzi .... di non farvelo sfuggire se passate da Como !

Recensito il 21 settembre 2019 da dispositivo mobile

Mi sono ritrovato a Como per caso e ho avuto la fortuna di soggiornare in uno delle strutture più belle della zona: non solo per la posizione privilegiata che ha nel centro storico ma soprattutto per la grande ospitalità con cui sono stato accolto e per la bellezza dei suoi ambienti.
Un posto speciale in cui tornare sarà sicuramente un piacere!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Raramente ho soggiornato in strutture come questa, in cui è possibile trovare insieme accoglienza, gentilezza, disponibilità, charme, arte e cibo d’eccellenza. Ho trascorso un soggiorno d’incanto: dall’eleganza e cura dei dettagli degli ambienti, ad una colazione con marmellate, torte, formaggi centrifugati e succhi home made ed ingredienti slow food, alla cortesia della proprietà hanno reso i giorni trascorsi a Como un’esperienza meravigliosa. Se la città non fosse comunque così bella, varrebbe la pena visitarla anche solo per ritemprarsi a Palazzo Albricci Peregrini.

Data del soggiorno: dicembre 2018
palazzoa2016, Responsabile reception presso Palazzo Albricci Peregrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2019

Cara bibi_russo,

La ringraziamo per la Sua splendida recensione. E' nostra premura assicurare uno magnifico soggiorno all'ospite e ci colma il cuore vedere che l'esperienza a Palazzo Albricci Peregrini sia stata un piacevole ricordo per Lei.

Ci auguriamo di poterLa avere ancora una volta come nostra ospite in futuro

Cordiali saluti,
Team Palazzo Albricci Peregrini