“Gustoso”
Recensione di Torii Open Sushi

Torii Open Sushi
Scegli la consegna a domicilio
Al n.223 in classifica su 554 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo all you can eat in Como
Comodo per il parcheggio, all'interno tavoli distanziati in modo giusto e personale attento.
Sushi e tanto altro molto buono con ottime proposte, prezzo giusto ed in media con gli altri all you can eat

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Cibo abbastanza buono.
Ci sono arrivati però piatti con ditate o macchie, il servizio soprattutto era lentissimo e serviva chiamare il cameriere più volte per qualsiasi cosa (chiedere il menu, ordinare, ricordare molti dei piatti ordinati). Ci sono volute dalla 1.20 alle 3.30 per mangiare 8 piatti in due. Il posto abbastanza carino, ma la sensazione generale é quella di trovarsi in un luogo non troppo curato (purtroppo ci è capitato di vedere scontrini appoggiati direttamente sul cibo portato ai tavoli).
Attraverso piccoli miglioramenti si potrebbe rendere il locale molto più accogliente (considerando anche cibo e servizio).

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 19 dicembre 2020

Ordiniamo 400 pezzi di sushi e ne arrivano 10 , ero arrivato goliardicamente in questo posto per fare una bella sgamata di sushi e invece mi sento deriso dalla vita e dai cinesi.ero meglio andare al mac che almeno mangiavamo qualcosa.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 10 novembre 2020 da dispositivo mobile

Mi piace molto, ci vado spesso. I piatti sono molto buoni, mai avuto problemi di digeribilità. Il servizio è sempre veloce e il personale molto cortese. Prezzi nella media di un ristorante giapponese. Provato con Deliveroo durante il lockdown, il cibo è arrivato in fretta, perfetto e buono, in ottime condizioni e con delle vaschette superpratiche. Anche per l'asporto, senza all you can eat, qualità-prezzo competitivo e - per i miei gusti - validissimo assortimento piatti.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 10 ottobre 2020

arrivati al locale alle ore 13.10 e alle 14.29 ancora non era arrivato nulla, è stato ripetuto più volte al cameriere ma non è cambiato nulla. Penosi.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Torii Open Sushi hanno visto anche

Conosci Torii Open Sushi? Condividi la tua esperienza!