“La perfezione ”
Recensione di Kitchen

Kitchen
Prenota con
Kitchen non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 605 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 57 - USD 136
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperto su un magnifico parco privato, il ristorante Kitchen offre ai suoi ospiti una cucina tipicamente italiana e locale rivistata con estro creativo. L'ambiente è raffinato e romantico.
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale che non da molto ha cambiato gestione , location perfetta , personale molto cordiale e gentile , cucina impeccabile , tutto perfetto , dall’ antipasto al dolce al vino la qualità e la perfezioni nel combinare dello chef esprime un cucina di eccellenza ,

Data della visita: novembre 2018

Recensito 31 ottobre 2018

Siamo stati in questo ristorante per una “serata speciale”… ed è stata davvero speciale!
Ambiente curato, intimo e piacevole. Servizio attento, preciso e discreto. Piatti eccelsi, con sapori, colori e particolari ricercati e sublimi per il palato, dall’antipasto al dolce.
Conto alto, ma totalmente in linea con il livello di quanto proposto.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato in questo ristorante eccellente per provare il nuovo menù. Devo dire che non c'è stato nulla che mi ha lasciato insoddisfatto. Portate superlative. Lo consiglio vivamente ai palati raffinati. Complimenti a tutto lo staff.

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Colori caldi, profumi delicati e sapori equilibrati hanno caratterizzato la cena fatta questo weekend al ristorante Kitchen a Tavernola. Un posto raffinato e rilassante, studiato per mettere a proprio agio i clienti attraverso l’atmosfera, il personale di sala e le diverse proposte studiate nei dettagli dalla brigata di cucina guidata dal giovane Chef, Andrea Casali. Abbiamo scelto il menu degustazione per provare appieno la cucina, mentre per il vino ci siamo lasciati guidare dall’attento, oltre che di bell’aspetto,(caratteristica importante per la clientela femminile) sommelier di sala. Lo chef ci ha stupito con un menu a cinque portate ricco di sapori equilibrati ma allo stesso tempo decisi e in alcuni casi azzardati, purché molto apprezzati. L’azzardo e il gioco che crea lo chef in cucina nei piatti continua in sala grazie al sommelier che ci ha, per esempio, stupiti abbinando un moscato alla scaloppa di foie gras ottenendo così un ottimo risultato. Il piatto che più consiglio sono i bottoni di parmigiano... una vera e propria esplosione di gusto!

Grazie a tutto il team per quest’esperienza, torneremo appena possibile!

Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Passione... Dedizione... Esperienza... ma soprattutto PROFESSIONALITÀ!!!
Una domenica sera nell’armonia più totale e nel piacere più assoluto grazie a un gruppo di persone che ama far questo tipo di lavoro “ far provare emozioni “
Insomma cosa dire provandolo questa estate avevano già lasciato un ricordo ben definito nella nostra mente ma tornandoci questa domenica sera questo ricordo è stato rimarcato ulteriormente da non dimenticarsene più....
Abbiamo toccato la stella con un dito grazie ad un menu degustazione al di sopra delle nostre aspettative ( grande chef Andrea Casali e il suo team) !! Gusti definiti che ad ogni boccone ti veniva voglia di farne subito un’altro e che quel momento non finisse mai.... ma tutto ciò è anche dovoto ad una professionalità della sala strabiliante!! Trovare Figure come quella di Michele e dei suoi ragazzi in sala non è cosa per nulla scontata professionalità,eleganza e cura del cliente che fa capire di avere totale fiducia di ciò che ti propone, come quel moscato in abbinamento alla scaloppa di foiegrass INDIMENTICABILE!!
Grazie ragazzi per aver lasciato ancora una volta un grandissimo ricordo... alla prossima !!!

Ps: Riportate lo stile della sala come la prima volta senza quelle tovaglie che non sono propio carine

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Kitchen hanno visto anche

Conosci Kitchen? Condividi la tua esperienza!