3 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 13.05.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com
Hotels.com
eDreamsUSD 336
PricelineUSD 342
Trip.comUSD 288
Vedi tutte le 19 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel affacciato sul lago con vista unica su Como e sul primo bacino. Camere di buon gusto pulite e arredate bene. Personale cortese e attento. Ottimo ristorante. Cenare all aperto è comunque magico....
Incantevole colazione nel giardino.
Parcheggio un po’ caro ma fondamentale.
Unico neo la strada trafficata e rumorosa alle spalle dell albergo.
Consigliatissimo per qualità location e charme.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia Caldera, Marketing presso Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2020

Gentile mauroa789,

la ringraziamo per aver condiviso questa splendida recensione a seguito del suo soggiorno all'Hotel Villa Flori, è un piacere leggere tutti i suoi commenti.
Siamo lieti che la nostra struttura abbia soddisfatto le sue aspettative, in particolare per quanto riguarda la splendida vista sul primo bacino del lago, le camere ben arredate e il personale cortese e attento.
Abbiamo notato che avete approfittato della nostra terrazza per una splendida colazione all' aperto e per una cena immersi nella magica atmosfera del nostro giardino a picco sul lago.
Speriamo di potervi accogliere presto per un altro splendido soggiorno qui all'Hotel Villa Flori!

Recensito il 22 agosto 2020

A parte la vista sul Lago, terrazza e giardino, Villa Flori è un ottimo Hotel. Tutto molto curato, come deve essere un albergo di questo livello. Staff professionale e molto cortese. Il parcheggio (esterno e coperto) è stretto ma .... questa è una prerogativa di Como e del suo lago meraviglioso!

Consiglio sulle camere: Vista Lago - la strada che costeggia l'albergo è molto trafficata
Data del soggiorno: agosto 2020
Giulia Caldera, Marketing presso Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2020

Gentile Francesco,

la ringraziamo per aver condiviso questa recensione a seguito della sua esperienza all'Hotel Villa Flori, siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative.
È un piacere leggere i suoi commenti riguardo alla vista lago, alla terrazza e al giardino, ma soprattutto la cura nei dettagli e lo staff professionale e cortese. Faremo in modo di condividere le sue parole con tutto il personale, che sicuramente sarà molto motivato nel sentirle.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente per un altro splendido soggiorno qui sul lago!

Recensito il 16 agosto 2020

Ho soggiornato in questo hotel il primo weekend di agosto con un’amica: è stato davvero rigenerante!
Hotel meraviglioso, vista spettacolare super rilassante, personale molto cortese e disponibile.
Consigliatissimo anche il ristorante che la struttura mette a disposizione degli ospiti;
Colazione abbondante, cibo di ottima qualità, letto comodissimo, insomma hotel perfetto anche per una breve fuga dalla città!!

Spero di tornarci presto!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giulia Caldera, Marketing presso Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2020

Gentile CamillaBuonanno,

la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Villa Flori per il suo soggiorno sul Lago di Como e per aver condiviso questa recensione a seguito della sua esperienza.
Siamo lieti che abbia trovato il nostro hotel meraviglioso, soprattutto grazie alla vista rilassante e rigenerante e lo staff cordiale e disponibile.
È un piacere anche leggere che avete avuto modo di fermarmi al nostro Ristorante Raimondi per un pasto sulla terrazza, che ospita anche le nostre colazioni.
Faremo in modo di condividere i suoi commenti direttamente con lo staff e ci auguriamo di porvi accogliere per uno altro soggiorno molto presto!

Recensito il 23 luglio 2020

Ho soggiornato nell’hotel Villa flori in seguito all’annullamento della mia prenotazione all’hotel terminus, sorvolando il fatto che il cambio di albergo ci è stato annunciato in struttura una volta arrivati, senza prima avvisare telefonicamente , la struttura è sostanzialmente ottima , ma ci sono delle pecche che a mio parere hanno reso il soggiorno sgradevole: i vetri delle finestre non isolano da rumori esterni , quali auto che sfrecciano nella strada a portata di orecchio che coinvolge gran parte della struttura perché sostanzialmente l’hotel si trova su una strada posizione totalmente diversa da quella in cui era l’hotel terminus ,che si trova in pieno centro , Il personale per giunta pur essendo molto disponibile a mio parere risulta distante e freddo (Solo quello della reception) , inoltre per cambiare temperatura bisogna chiamare ogni volta la reception perché le camere (almeno la mia) non sono dotate di termostato indipendente, per il resto tutto discreto ma non so se lo consiglierei a un amico

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giulia Caldera, Marketing presso Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2020

Gentile Chromatica98,

la ringraziamo per aver condiviso questa recensione a seguito del suo soggiorno all'Hotel Villa Flori, ci scusiamo innanzitutto per non averla avvertita prima del cambio di hotel, se siamo in possesso di un indirizzo email o un numero di telefono solitamente avvertiamo l'ospite un paio di giorni prima.
Ci dispiace che, nonostante la bellezza della struttura e la posizione di fronte al lago, il soggiorno non sia stato gradevole quanto ve lo aspettavate.
Abbiamo preso nota dei vostri commenti riguardo al rumore proveniente dalla strada, alla disponibilità del personale e alla regolazione della temperatura, sono tutte osservazioni su cui cercheremo di lavorare in futuro per migliorare ulteriormente il nostro servizio.
Speriamo deciderà di darci una seconda chance e saremo lieti di potervi accogliere nuovamente, sia all'Hotel Villa Flori che all'Albergo Terminus.

Recensito il 28 giugno 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in coppia a fine giugno 2020, post Covid. Nonostante la situazione, ottimo soggiorno in camera vista lago in coppia. Silenziosa, terrazzino per prendere il sole e godersi la vista. Cena top al ristorante Raimondi. Colazione non fantastica, ma visto il periodo forse la mancanza del buffet si è fatta sentire. Ottima scelta da fare. A giugno 330€ circa la doppia vista lago, cena completa circa 90€ a testa, antipasto fino al dolce, acqua vino e caffè. incluso. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia Caldera, Marketing presso Hotel Villa Flori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2020

Gentile Bossroro,

la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Villa Flori per il suo soggiorno a Como e per aver condiviso questa recensione positiva alla sua partenza.
Siamo lieti che abbia apprezzato la sua esperienza nonostante la situazione post Covid e speriamo vi siate sentiti sicuri grazie alle nostre misure di sicurezza.
È un piacere leggere che la camera vista lago con terrazzino fosse all'altezza delle vostre aspettative e speriamo che abbiate potuto passare qualche piacevole momento di relax davanti allo stupendo panorama del Lago di Como.
Prendiamo nota dei vostri commenti riguardo alla colazione e li condivideremo con il personale incaricato a questo servizio.
Speriamo di potervi accogliere molto presto per un altro soggiorno qui all'Hotel Villa Flori.