“Pizza e personale da ricordare”

L'Ideale - Pizza Contemporanea & Bistrot Como
Al n.9 in classifica su 570 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 20 - USD 40
Recensito 27 novembre 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi in questo posticino bellissimo ed accogliente.
Io e il mio bambino abbiamo gustato una pizza davvero fantastica, da tempo non assaggiavo nulla di così meritevole, mio marito ha assaggiato l'anatra, davvero squisita.
Il personale è gentilissimo e molto attento
Spero di tornarci prestissimo, grazie a tutti!!!

Data della visita: novembre 2022
Anto, Proprietario presso L'Ideale - Pizza Contemporanea & Bistrot Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2022

Grazie mille davvero. È importante per noi riuscire a farVi passare un momento di spensieratezza seduti ad un tavolo... se poi si mangia pure bene meglio ancora. Grazie e a presto :)

Recensito 27 novembre 2022 da dispositivo mobile

Locale molto carino. Personale gentilissimo e simpatico, il vero valore aggiunto di questo ristorante. L’impatto della pizza fenomenale, complimenti davvero. Peccato però che nella mia pizza ci fosse davvero un po’ troppo olio. Avrei gradito una maggior scelta di pizze “speciali” perché delle 4 disponibili due non erano abbonamenti ricercati, dove si puntava all’effetto sorpresa, ma semplicemente con ingredienti di altissima gamma.

Data della visita: novembre 2022

Grazie mille per la bella recensione.
Cerchiamo di avere sempre ingredienti freschi e disponibili sul mercato... da qui la scelta si avere non troppe scelte tra le particolari ma come ha sottolineato lei, l'importanza delle materie prime e della loro qualità.
Grazie ancora e a prestissimo :)

Recensito 26 novembre 2022 da dispositivo mobile

Ristorante trovato su internet e incuriositi siamo andati a provarlo. Veramente buono! Servizio velocissimo e ottimo! Ci tornerò sicuramente

Data della visita: novembre 2022

Grazie davvero. Ci impegnato al massimo per riuscire a farVi sentire come a casa ed è un piacere saperVi felici.
A presto :)

Recensito 14 novembre 2022 da dispositivo mobile

Questo locale mi era stato consigliato per la pizza , ma quando ho letto il menu sono stata tentata di provare molto altro: piatti stagionali, ricercati, per niente scontati, eseguiti maestosamente e ben presentati. Tutto era indescrivibilmente buono. La pizza era buonissima, ed anche lì la scelta degli ingredienti era unica.

Data della visita: novembre 2022
Anto, Proprietario presso L'Ideale - Pizza Contemporanea & Bistrot Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2022

Grazie mille :)
Stiamo cercando di far capire la nostra cucina oltre che la pizza ed bello vedere che sta funzionando.
Arrivederci a presto.
Lo staff

Recensito 8 novembre 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con mio marito un sabato sera, abbiamo preso 2 pizze ( Bombetta e Siciliana) , che dire, qualità delle materie prime, sapore e cottura delle pizze è stata impeccabile. Aggiungerei anche, l’impasto super leggero e ben lievitato. Infine ,abbiamo preso due tiramisù al pistacchio e cioccolato bianco , ottimi anche quelli!!! un ‘alternativa al classico tiramisù!!! Complimenti a tutto lo staff!!!
Un plus va anche alle ragazze in sala super carine e disponibili nonostante l’affluenza di persone.

Data della visita: novembre 2022
Anto, Proprietario presso L'Ideale - Pizza Contemporanea & Bistrot Como, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2022

Siamo lieti di avervi servito e che vi siate trovati bene da noi... un grazie da tutto lo staff

Gli utenti che hanno visto L'Ideale - Pizza Contemporanea & Bistrot Como hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci L'Ideale - Pizza Contemporanea & Bistrot Como? Condividi la tua esperienza!