Recensito il 26 gennaio 2017

l'Avenue è un piccolo hotel simpatico e pieno di colore, in centro storico, con nelle vicinanze diversi parcheggi pubblici a pagamento.
Le camere sono sufficientemente spaziose, il personale cortese e le colazioni molto valide.
Può essere una buona soluzione, specie per brevi pernotti!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 gennaio 2017

L'albergo è moderno, con camere ampie ed accoglienti, molto comodo per muoversi a piedi perchè si trova in centro città. Nonostante questo è molto silenzioso. L'unica nota è il parcheggio non proprio comodo: l'albergo dispone di un servizio parcheggio, ma se si vuole usufruire liberamente della macchina conviene lasciarla nell'autoasilo vicino al centro. Nonostante questo, è stato un ottimo soggiorno, e il personale è molto gentile e disponibile. Molto belli i regali in camera per capodanno!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2016

arrivati in tarda serata presso questo hotel..ci hanno trattato ed accolto benissimo. Stanza spaziosa e pulita....solo che non è proprio il massimo la vetrata che dalla camera dà sulla doccia....personale davvero gentile e cortese ed una colazione........buonissima. consigliatissimo

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
AvenueHotel2017, Responsabile reception alle Avenue Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2017

Gentile Olaf82,
grazie per la Sua gentile recensione, è già stata condivisa con tutto lo Staff.
Sperando di rivederLa presto, Le auguro BUONE FESTE.

Recensito il 11 dicembre 2016

Hotel situato in una posizione perfetta, praticamente nel cuore del centro storico!
All'arrivo ci è stato fornito un upgrade gratuito (abbiamo soggiornato nella suite avendo prenotato la camera deluxe). Camera pulita e arredata con ottimo gusto, stile moderno. Colazione molto varia e abbastanza abbondante. Unici 2 punti a sfavore: la vasca da bagno si trova all'interno della stanza e non nel bagno (sicuramente per ragioni di spazio), inoltre la porta del bagno è di vetro trasparente..non cura molto la privacy!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie Signor Andrea M per la Sua recensione.
Siamo contenti che il Suo soggiorno presso Avenue Hotel sia stato di Suo gradimento. Avenue Hotel si trova esattamente nel centro storico di Como, dove raggiungere negozi, stazioni, lago ecc. è molto semplice e veloce.
Grazie per i complimenti per colazione e pulizia della camera, sono già stati condivisi con tutto lo Staff, spero di rivedervi presto.
Cordiali saluti e Buone Feste.

Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati tramite amici, la posizione è fantastica dire al centro di Como e dir poco, le camere almeno le 2 suite meravigliose, con tutti i comfort immaginabili. Il rapporto qualità prezzo se si pensa che è un 4 stelle è ottimo. Camilla alla reception è di una dolcezza educazione e solarità incredibile( nonostante qui faccia molto freddo). Nel complesso ottimo anche per le famiglie . Colazione eccezionale

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile PAGe75,
grazie per il Suo commento. Noi tutti siamo orgogliosi e felici che le Vostre famiglie si siano trovate bene all'Avenue Hotel. Camilla ringrazia. Grazie anche per i complimenti alla colazione.
Sperando di rivederVi presto , un saluto da tutto lo Staff.