Recensito il 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito in questo graziosissimo hotel per un fine settimana. Comodissimo per la posizione centrale. Personale molto gentile e disponibile per consigliarci sia per i ristoranti che per lo shopping. Camere di design ultra moderne. Ottima la colazione. Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 marzo 2017

comodissimo per tutto, a due passi dal Lago nel Centro Storico , silenzioso e curato in tutti i particolari. servizio per parcheggio auto in garage, ristoranti, negozi e servizi vari nelle immediate vicinaze.

Consiglio sulle camere: nel centro storico di Como
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2017

l'Avenue è un piccolo hotel simpatico e pieno di colore, in centro storico, con nelle vicinanze diversi parcheggi pubblici a pagamento.
Le camere sono sufficientemente spaziose, il personale cortese e le colazioni molto valide.
Può essere una buona soluzione, specie per brevi pernotti!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 gennaio 2017

L'albergo è moderno, con camere ampie ed accoglienti, molto comodo per muoversi a piedi perchè si trova in centro città. Nonostante questo è molto silenzioso. L'unica nota è il parcheggio non proprio comodo: l'albergo dispone di un servizio parcheggio, ma se si vuole usufruire liberamente della macchina conviene lasciarla nell'autoasilo vicino al centro. Nonostante questo, è stato un ottimo soggiorno, e il personale è molto gentile e disponibile. Molto belli i regali in camera per capodanno!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2016

arrivati in tarda serata presso questo hotel..ci hanno trattato ed accolto benissimo. Stanza spaziosa e pulita....solo che non è proprio il massimo la vetrata che dalla camera dà sulla doccia....personale davvero gentile e cortese ed una colazione........buonissima. consigliatissimo

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
AvenueHotel2017, Responsabile reception alle Avenue Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2017

Gentile Olaf82,
grazie per la Sua gentile recensione, è già stata condivisa con tutto lo Staff.
Sperando di rivederLa presto, Le auguro BUONE FESTE.