Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in ottima pozione centrale tuttavia non merita le 4 stelle. Personale improvvisato, parcheggio sempre occupato o chiuso. Camera di discrete dimensioni, pulita, bagno senza bidet. Colazione scarsa, poco curata, assenza di macchina del caffè e fette biscottate scadute. Troppo costoso per un servizio del genere. Considerata la posizione meriterebbe una bella rivisitata.

Ha soggiornato a: maggio 2018
AvenueHotel2017, Responsabile reception alle Avenue Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gent.mo Doctor20162016,
La ringraziamo per la Sua recensione, che tuttavia ci sorprende.
Il nostro servizio garage è attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:30, tranne la domenica pomeriggio in cui rimane chiuso,
queste informazioni vengono inviate via mail ad ogni cliente che prenota presso la nostra struttura con lo scopo di evitare equivoci.
Il nostro personale è preparato e efficiente, siamo soliti inoltre offrirci per la formazione di stagisti delle scuole superiori.
Alcune camere, come Lei ha giustamente indicato, hanno un doccino sostituivo del bidet.
La colazione è da tutti i nostri gentili ospiti sempre molto apprezzata per la varietà di prodotti, la macchina professionale Nespresso è a disposizione di tutti i notri clienti per caffè, cappuccini e the. Controlliamo spesso le date di scadenza dei nostri prodotti e sicuramente anche delle varie tipologie di fette biscottate normali,integrali e senza glutine, ci dispiace se qualche pacchetto sia sfuggito al nostro controllo.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente,
Cordiali saluti.
Elisabetta

Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro storico abbastanza pulito e personale disponibile ,la mia camera singola piuttosto piccola con televisore posizionato troppo in alto e di dimensioni quasi ridicole con telecomando difettoso.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gent.mo Gionni67,
La ringraziamo per la recensione e per aver apprezzato la pulizia degli ambienti e il personale dell'Avenue hotel.
La camera singola misura 11 m² come specificato sui siti di prenotazione, e come si evince dalle foto dotato di un solo letto singolo.
Ci scusiamo se ha incontrato difficoltà con il telecomando, saremmo sicuramente stati felici di poterla aiutare sostituendolo.
cordiali saluti,
Elisabetta

Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Qualche difficoltà per raggiungere in auto questo moderno hotel situato nel cento storico di Como (in ZTL, con possibilità di accesso per gli ospiti, ma facendo attenzione ai numerosi pedoni in giro per lo shopping). Personale molto cortese, struttura pulita, con ambienti comuni fin troppo “concentrati” e “sala riunioni” derivata da una camera appositamente trasformata. Questo ha favorito l’interazione del nostro piccolo gruppo, evidenziandosi peraltro le limitazioni di un locale non appositamente strutturato per tale funzione.
Anche l’unico bagno a disposizione degli ospiti non soggiornanti può costituire un limite se richiesto contemporaneamente da più persone nei limitati momenti di pausa lavorativa.
Camere, peraltro, arredate con gusto e originalità, molto silenziose, accoglienti.
Curiosa la presenza della vasca da bagno in una nicchia a fianco del letto.
...richiamo al sito lacustre?!?...

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 febbraio 2018

Ho soggiornato una note in questo hotel in quanto a Como per lavoro. Ho dormito in una stanza singola molto confortevole e di design. Letto ad una piazza, televisore, frigobar, cassaforte, armadio, asciugacapelli e un set di cortesia davvero fornito. La colazione e' molto varia e comprende dolce salato e frutta.
E' in centro citta' e il personale molto cordiale tant'e' che si sono resi disponibili ad anticipare di qualche minuto l'orario della colazione.
Unico piccolo neo I cornetti erano bruciacchiati e dunque non sembravano freschissimi ma riscaldati al microonde.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito in questa struttura con mio marito, di ritorno da un evento a Lugano. La struttura si trova nel centro di Como, nella zona pedonale. Noi siamo arrivati molto tardi la notte e abbiamo comunque potuto fare il check in, anche se non abbiamo potuto usufruire del parcheggio privato. La camera era veramente semplice, minimal, abbastanza carina, ma nulla di ché a mio parere, con gli spazi sfruttati al massimo. Il bagno era piccolo e senza finestra. La pulizia era OK ma non tale da entusiasmarmi, ovviamente sempre a mio gusto.
La colazione era abbondante e varia ma quasi completamente con prodotti confezionati o comunque tali da non solleticare la fantasia. Il rapporto qualità prezzo è probabilmente corretto, anche se mi sarei aspettata qualcosa di più da questa struttura.. Non so se tornerò...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia