11 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
USD 212
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com
1’160 risultati
Filtri selezionati
3 - 8 di 1’160 recensioni
Recensito il 8 settembre 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend lungo. Tutto perfetto. Hotel, accoglienza, personale, pulizia e ristorante sono perfetti. Nulla da dire! Hotel consigliato. Sicuramente torneremo per un rivivere un weekend perfetto!

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Federica Pagani, Vendite presso Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2022

Gentile Shade05,

Grazie per la splendida recensione.
Saremo lieti di condividerLa con tutto il Team e speriamo di poterVi accogliere nuovamente presso il Palace Hotel.

Cordiali saluti,
Palace Hotel Team

Recensito il 24 aprile 2022

Hotel elegante, spazioso, ben curato, affacciato sul lago di Como, con giardino molto curato. Servizio eccellente, personale gentile e professionale. Camera accogliente, molto ben insonorizzata, con vista mozzafiato sul lago, pulita, fornita di molti confort.
Colazione a buffet deludente, non all'altezza delle aspettative, buona varietà di cibi ma avrei gradito prodotti di pasticceria o cucinati in loco ed una maggiore varietà di alimenti.

Data del soggiorno: aprile 2022
Robert Webber, General Manager presso Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2022

Gentile 835vivi,
grazie per la sua recensione. I suoi complimenti sono molto apprezzati e siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Palace Hotel. Sarò lieto di condividere il suo pensiero con il mio team.
Ci dispiace leggere che ha trovato deludente la piccola colazione, che spesso viene molto elogiata dalla dei clienti.
Tuttavia la informo che tutte le torte sul buffet sono preparate dal nostro pasticcere - le crostate, il plum cake, le torte alla frutta ed i muffin.
Ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo in futuro e rendere anche la piccola colazione un momento speciale.
Cordialmente.
Robert Webber
Direttore

Recensito il 30 dicembre 2021

Hotel raffinato un pò vintage. Posizione eccellente. Ristorante discreto. Colazione nella norma. Le camere vista lago offrono un ottimo panorama. Piuttosto piccole e bagno piccolo (senza bidet) ma ben insonorizzate e pulite. Comodo il parcheggio (Euro 20). Accoglienza all'arrivo super gentile (forza Napoli) e professionale. Consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2021
Recensito il 20 ottobre 2021

Durante il weekend appena trascorso dei parenti americani sono venuti in visita in Italia, e dopo varie tappe finalmente sono giunti a Como.

Senza esitazione ho consigliato loro di soggiornare al Palace, hotel prestigioso affacciato sul lago, in stile Belle Epoque.

Ciò che contraddistingue questo luogo è proprio la capacità di far convivere in sé due anime una storica e una moderna.

Gli orari di check sono molto larghi, soprattutto quello del check-out che è entro le ore 11, dunque, c'è tutto il tempo di fare colazione, preparare le valigie con calme e ripartire.

La colazione offre veramente di tutto è la classica che può essere definita intercontinentale, incontra quindi le esigenze di ogni palato.

Altri servizi veramente comodi sono il parcheggio all'interno del cortile dell'hotel e il wi-fi gratuito in tutta la struttura.

Le camere sono pulite, ordinate ed arridate con gusto.

La filosofia dell'hotel si percepisce già nella hall dotata di un soffitto altissimo e rivestita di quadri imponenti alle parenti.

Inoltre, adiacente la struttura si trova il Garden Bar Ceccato provvisto di dehor, dove è possibile consumare un gelato delizioso o sorseggiare un cocktail immersi nel verde di giardini curati e profumati.

Ciliegina sulla torta personale cortese, disponibile e gentile.

Mi auguro che questa mia recensione possa essere utile per te.

Grazie per aver letto.

Consiglio sulle camere: Consiglio stanza vista lago
Data del soggiorno: ottobre 2021
Recensito il 19 luglio 2021 da dispositivo mobile

Io e mia moglie, siamo stati in questo Hotel per una
breve vacanza.
Il Direttore ci ha ' accolto con cortesia e grande
cordialità, facendoci sentire subito come se
fossimo tra amici di vecchia data.
Sempre pronto e disponibile a qualsiasi richiesta per accontentarci se possibile.
Le camere spaziose comode e pulite.
I servizi ottimi, il personale gentile e disponibile ad
ogni richiesta.
Grazie di tutto, lo consiglio per chi vuole
soggiornare sul lago di Como.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Robert Webber, General Manager presso Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2021

Gentile Privatop2020,
grazie molte per la sua recensione. Siamo felicissimi di sapere che ha trascorso un ottimo soggiorno da noi al Palace Hotel. I suoi complimenti sono molto apprezzati. Sarò lieto di condividere il suo pensiero con il mio team.
Ci auguriamo di vederla presto!
Cordialmente,
Robert Webber