Il meglio delle recensioni
Breve traversata

Preso traghetto da Tremezzo a Bellagio e da Bellagio a Varenna. Servizio veloce con navigazione sul Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Kicco66
Italia
Piccola traversata

prendere il battello per fare la piccola traversata da Cadenabbia a Bellagio, è un must. Servizio Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Angelorso62
Leggi tutte le 1’663 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Como e dintorni
a partire da USD 71.40
1’663 risultati
Filtri selezionati
5 - 10 di 1’663 recensioni
Recensito il 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Mi ritrovo all’imbarco di di Bellagio e devo utilizzare i bagni.

Mi viene detto che per accedere ai bagni ci vogliono 50 centesimi ma che non è garantito il funzionamento dei bagni.

Provo a inserire la moneta, ma i bagni sono fuori uso.

Ora la domanda mi sorge spontanea: come si può lasciare fuori uso i bagni dell’imbarcadero di un paese come Bellagio, che vive esclusivamente di turismo?

All’interno della biglietteria e fuori sul piazzale una moltitudine di persone svogliate che si limitano a dire che se si ha bisogno di utilizzare i bagni, si può provare ad andare a quelli dell’altro imbarcadero, magari rischiando di perdere il traghetto in arrivò.

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale a pranzo nell’area esterna in quanto era una bella giornata. C’erano molti tavoli devo dire ma ciò non giustifica 45 minuti di attesa per un antipasto di affettati. Molta confusione tra i camerieri. Dopo un’altra lunga attesa per i secondi piatti un conto molto salato. Forse eccessivo direi.

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 13 agosto 2020

Come si faccia a rilanciare il turismo post covid con un'organizzazione così approssimativa è la dimostrazione che la gestione pubblica continua ad essere inefficiente e cervellotica.
Siamo sei persone che vogliono prenotare un'andata e ritorno Lecco-Bellagio in una domenica d'agosto: il sito prevede la prenotazione on line, ma nulla da fare il giovedì e venerdì precedenti: biglietti non disponibili. Arriviamo all'imbarcadero un'ora prima della partenza prevista e un cartello avverte che la biglietteria apre solo 20 minuti prima della partenza. Pazienza, coda sotto il sole. Arrivato il nostro turno, mi avvisano che è possibile solamente il biglietto di sola andata: per il ritorno arrangiatevi a Bellagio. Boh... Arrivati a Bellagio, vado subito in biglietteria e mi fanno il biglietto per la corsa di tre ore dopo chiedendomi. se voglio anche il ritorno: ma come, a Lecco a/r no e a Bellagio sì? Ma che senso ha? Per il resto, la solita disorganizzazione agli imbarchi, con la gente che spinge per occupare i posti all'aperto, nessuna regolamentazione dell'accesso, misurazione della temperatura all'andata e non al ritorno. Insomma, un bel biglietto di presentazione per i turisti italiani e stranieri nel post covid.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 10 luglio 2020 da dispositivo mobile

Un bel giretto di un'ora sul lago di Como. Ma niente di eccezionale! Traghetto non affollato per Civid.

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 8 luglio 2020 da dispositivo mobile