“Ottimo! Da non perdere!”
Recensione di La Cava dei Sapori

La Cava dei Sapori
Prenota con
La Cava dei Sapori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 573 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 17 - USD 75
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un invito a scoprire il nostro Ristorante, il fascino della sua atmosfera, l'ambiente elegante ma informale, è il luogo ideale dove passare piacevoli serate in coppia, con amici o con i vostri colleghi. Venite a trovarci, siamo a Como, zona Rebbio, sarete nostri ospiti graditi...
Recensito 2 settimane fa

Sono stata più volte a cena in questo ristorante e ne esco sempre molto soddisfatta.
Personale molto gentile, preparato e disponibile a qualsiasi richiesta.
Cibo e qualità ottimi.
Assolutamente da provare e ritornarci!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Serata improvvisata in questo locale scoperto grazie a Trip Advisor. Subito siamo stati accolti con un sorriso e una gentilezza fuori dal comune. Il locale è piccolo e romantico. La carta semplice ma completa. La cantina dei vino piccola ma carina. Bellissima esperienza da vivere in coppia.

Recensito 2 settimane fa

Ci sono stato per cena durante un weekend lavorativo a Como.
Il posto si presenta molto bene, lo staff è gentilissimo e disponibile, i piatti sono un'esplosione di sapori, e molto ricercati.
Sicuramente uno dei migliori ristoranti che abbia mai provato!
Conto, onesto, adeguato al tutto.
Straconsigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Eccellente in tutto complimenti davvero, cucina al top in qualità, scelta e presentazione dei piatti, fantastica anche la pizza, allo
Chef e tutto Lo staff auguro tanti meritati riconoscimenti che meritano, il personale si tavoli è al top per gentilezza, attenzione e conoscenza dei piatti, anche il locale è molto accogliente e gradevole in ogni particolare. Assolutamente da non perdere per gustare un ottimo pasto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante un po’ per caso e un po’ grazie alle recensioni su questo portale, ed è stata una rivelazione, carta che propone pochi piatti ( come piace a me) con abbinamenti originali e innovativi, ogni portata era ottimamente presentata, ogni piatto è stato di nostro gradimento. Sicuramente torneremo a trovarvi.

Gli utenti che hanno visto La Cava dei Sapori hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci La Cava dei Sapori? Condividi la tua esperienza!

;