“Ottimo! Da non perdere!”
Recensione di La Cava dei Sapori

La Cava dei Sapori
Prenota con
La Cava dei Sapori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 599 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 17 - USD 75
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un invito a scoprire il nostro Ristorante, il fascino della sua atmosfera, l'ambiente elegante ma informale, è il luogo ideale dove passare piacevoli serate in coppia, con amici o con i vostri colleghi. Venite a trovarci, siamo a Como, zona Rebbio, sarete nostri ospiti graditi...
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata più volte a cena in questo ristorante e ne esco sempre molto soddisfatta.
Personale molto gentile, preparato e disponibile a qualsiasi richiesta.
Cibo e qualità ottimi.
Assolutamente da provare e ritornarci!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata improvvisata in questo locale scoperto grazie a Trip Advisor. Subito siamo stati accolti con un sorriso e una gentilezza fuori dal comune. Il locale è piccolo e romantico. La carta semplice ma completa. La cantina dei vino piccola ma carina. Bellissima esperienza da vivere in coppia.

Recensito 30 maggio 2018

Ci sono stato per cena durante un weekend lavorativo a Como.
Il posto si presenta molto bene, lo staff è gentilissimo e disponibile, i piatti sono un'esplosione di sapori, e molto ricercati.
Sicuramente uno dei migliori ristoranti che abbia mai provato!
Conto, onesto, adeguato al tutto.
Straconsigliato!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente in tutto complimenti davvero, cucina al top in qualità, scelta e presentazione dei piatti, fantastica anche la pizza, allo
Chef e tutto Lo staff auguro tanti meritati riconoscimenti che meritano, il personale si tavoli è al top per gentilezza, attenzione e conoscenza dei piatti, anche il locale è molto accogliente e gradevole in ogni particolare. Assolutamente da non perdere per gustare un ottimo pasto.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante un po’ per caso e un po’ grazie alle recensioni su questo portale, ed è stata una rivelazione, carta che propone pochi piatti ( come piace a me) con abbinamenti originali e innovativi, ogni portata era ottimamente presentata, ogni piatto è stato di nostro gradimento. Sicuramente torneremo a trovarvi.

Gli utenti che hanno visto La Cava dei Sapori hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci La Cava dei Sapori? Condividi la tua esperienza!