“Ottimo!”

20:00
Al n.23 in classifica su 557 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 15 - USD 64
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante nasce nel 2005, per volontà ed impegno della famiglia Riva, a Como, spinto dalla passione per il cibo ed il buon vino. La cucina del ristorante LA CAVA DEI SAPORI si basa sulla tradizione familiare per la cura del servizio, la passione per il vino e la qualità di Emanuele Riva, sommelier professionista, che applica un nuovo concetto di ristorazione: il cliente viene direttamente coinvolto nella scelta dei vini grazie alla fornita Enoteca. La costante attenzione nei confronti del cliente e lutilizzo di materie prime di alta qualità, portano La Cava dei Sapori al quotidiano miglioramento oltre alla ricerca dei sapori italiani, rivisitati dal nostro Chef. Uno Spirits bar, ricco di rari distillati completa la soddisfazione degli ospiti. Venite a trovarci.
Recensito 4 luglio 2022 da dispositivo mobile

Locale molto carino, il cibo di qualità e personale compentente! sono stata a cena con mia madre e mi sono trovata benissimo! consiglio vivamente

Data della visita: luglio 2022

Recensito 3 luglio 2022 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante e pizza buonissima, ci andiamo da quando ha aperto e lo consigliamo a tutti i nostri amici! I piatti sono molto buoni e ricercati e il personale è gentilissimo è disponibile.

Recensito 24 giugno 2022

Questa sera ho scelto di mangiare ristorante anche se la pizza è molto buona.
Antipasto e primo di pesce con piatti particolari e curati.
Ottima cantina di vino.
Personale e locale molto accoglienti.
Apprezzato il nuovo dehors, con tavolini intimi.
Se capitate a Como vi consiglio questo ristorante fuori dal caos della città.

Recensito 23 giugno 2022 da dispositivo mobile

Serata con amici, la mia amica che non voleva la pizza ha chiesto menu cucina scelta un po’ limitata ha scelto risotto zafferano ma minimo 2 persone, poi in cucina hanno comunicato che lo facevano anche x 1 persona sola ma ci volevano giustamente 20 minuti x cui ha optato x una pizza vegetariana ma erano sprovvisti di melanzane e hanno messo patatine fritte. Io sono stata la più fortunata perché la mia pizza gurmet era buona gli altri insoddisfatti troppo asciutte faticose da tagliare. Anche la lista dolci non era un gran che speravo davvero in qualcosa di meglio anche perché il conto non era proprio economico

Recensito 22 giugno 2022 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro rivelatosi un esplosione di sapori (maiale al tartufo accompagnato da contorno di patate e peperoni ) con un calice di bollicine su consiglio del personale (direi eccellente scelta) terminando con un tiramisù direi perfetto.

Che dire..pranzo di lavoro a Como? Di certo ci ritorno..

Location,prodotti,qualità e professionalità al top.

Gli utenti che hanno visto La Cava dei Sapori hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci La Cava dei Sapori? Condividi la tua esperienza!