“Qualita!”

20:00
Al n.23 in classifica su 557 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 15 - USD 64
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante nasce nel 2005, per volontà ed impegno della famiglia Riva, a Como, spinto dalla passione per il cibo ed il buon vino. La cucina del ristorante LA CAVA DEI SAPORI si basa sulla tradizione familiare per la cura del servizio, la passione per il vino e la qualità di Emanuele Riva, sommelier professionista, che applica un nuovo concetto di ristorazione: il cliente viene direttamente coinvolto nella scelta dei vini grazie alla fornita Enoteca. La costante attenzione nei confronti del cliente e lutilizzo di materie prime di alta qualità, portano La Cava dei Sapori al quotidiano miglioramento oltre alla ricerca dei sapori italiani, rivisitati dal nostro Chef. Uno Spirits bar, ricco di rari distillati completa la soddisfazione degli ospiti. Venite a trovarci.
Recensito 29 luglio 2022

Antipasto molto raffinato abbinato a un calice consigliato dal sommelier,molto buono.
Pizza veramente da togliersi il cappello,ingredienti molto freschi e di qualita,a mio parere la migliore di Como.
Personale molto cortese,e ti fanno sentire a tuo agio.
Complimenti

Recensito 29 luglio 2022

Ieri sera ho ordinato la pizza da asporto sul loro sito, per un totale di 18 euro, per due pizze.
Ho potuto scegliere tra il pagamento online oppure quello in loco, al momento del ritiro delle pizze.
Ho optato per la seconda scelta. Peccato che al momento del conto ho dovuto pagare 22 euro.
E quando ho chiesto la spiegazione di questa differenza, mi è stato risposto che era giusto così.
Ed è altrettanto giusto tenere a mente che il mercato offre altre pizzerie dove prendere la pizza!!

Recensito 14 luglio 2022 da dispositivo mobile

A pranzo solo ristorante no pizzeria, tavolo senza tovaglia nemmeno una piccola di carta, il sugo della pasta freddo, personale cortese.

Recensito 4 luglio 2022 da dispositivo mobile

Locale molto carino, il cibo di qualità e personale compentente! sono stata a cena con mia madre e mi sono trovata benissimo! consiglio vivamente

Recensito 3 luglio 2022 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante e pizza buonissima, ci andiamo da quando ha aperto e lo consigliamo a tutti i nostri amici! I piatti sono molto buoni e ricercati e il personale è gentilissimo è disponibile.

Data della visita: giugno 2022

Gli utenti che hanno visto La Cava dei Sapori hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci La Cava dei Sapori? Condividi la tua esperienza!