“Ottimo...con qualche pecca!”
Recensione di Tokyo

Tokyo
Scegli la consegna a domicilio
Al n.52 in classifica su 557 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 37 - USD 59
Cucina: Giapponese
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bella location, ottimo servizio attento e premuroso, menù giapponese con piatti curati e freschissimi.
Peccato per la scarsa cantina (abbiamo scelto 3 vini dalla carta, tutti esauriti. Ci hanno rifilato uno sconosciuto Franciacorta " Ferghettina" del 2015 di qualità scadente ( molto scenica peró la confezione e la bottiglia) a 35 euro.
Infine alla cassa ci hanno stampato uno scontrino non fiscale approfittando della poca luce e della confusione...
Prezzi non a buon mercato.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Non tradisce mai !
Grande Varietà di piatti , pesce perfetto e porzioni abbondanti esteticamente molto accattivanti ! Locale confortevole ed elegante non economico ma vale tutto il conto!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 18 novembre 2019 da dispositivo mobile

Veniamo spesso in questo ristorante e ogni volta ne rimaniamo soddisfatti. Buono il rapporto qualità/prezzo e diverse varietà di uramaki tra cui scegliere. Molto affollato il sabato sera per cui conviene prenotare prima.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 8 novembre 2019 da dispositivo mobile

Cibo magnifico! senza parole davvero, tutto
molto ordinato, curato e di ottima qualità.
Qualità-prezzo TOP.
non ci si può lamentare di nulla, Tokyo torno presto

Data della visita: novembre 2019
Recensito 10 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo e ottimo sushi al giusto prezzo. Ambiente gradevole, servizio eccellente e personale gentile.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Tokyo hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci Tokyo? Condividi la tua esperienza!