USD 125
Recensioni (1’348)
1’348 risultati
7 - 12 di 1’348 recensioni
Recensito 28 maggio 2018

ottimo albergo per pulizia e cortesia,buona posizione,abbastanza centrale.Non propriamente economico ha il grosso problema del parcheggio..inesistente quello dell'hotel ,limitato in zona o a pagamento e anche caro...

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Michael R, Direttore alle NH Lecco Pontevecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Felice R,
La ringrazio per aver soggiornato presso NH Lecco Pontevecchio e per il tempo che ci ha dedicato condividendo la Sua Esperienza.

Sono lieto che abbia apprezzato il comfort della nostra struttura nonchè la pulizia delle camere e la cortesia del personale; i suoi suggerimenti circa il costo del parcheggio è stato preso in considerazione per opportune valutazioni di rinegoziazione in merito.

La ringrazio nuovamente per il contributo e l'aspetto presto in NH Hotel Group!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel Week end scorso, con un'altra famiglia, ci siamo fermati a Lecco in occasione di un torneo dei nostri figli.
Abbiamo scelto questo albergo che ha soddisfatto completamente le nostre aspettative, dell'accoglienza alla reception al nostro arrivo alla ge finezza delle ragazze della prima colazione.
Ci sono state assegnate due camere rinnovate che erano davvero belle e molto spaziose.
Anche la famiglia che era con noi è rimasta molto soddisfatta.
E se il tempo è clemente si può fare una bella passeggiata del lungolago o approfittare del servizio di noleggio biciclette.
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Papaabordo,

Mi rende molto orgoglioso leggere la sua recensione che trasmetterò a tutto il Team dell’hotel!

Sono particolarmente lieto che siamo riusciti a trasmettere lo spirito del NH Lecco Pontevecchio e la dedizione con cui viene curato ogni dettaglio.

Spero di accoglierla nuovamente nella famosa città dei "Promessi Sposi".

Cordiali saluti,

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di soggiornare più volte per lavoro nell'hotel e mi sono trovato sempre molto bene. Posizionato sul lungo Adda e vicino al centro è in un'ottima posizione. Le camere ben pulite e spaziose, letti comodi e personale molto cortese. Ottima la colazione sia dolce che salata. Volendo è disponibile anche una piccola palestra dotata di buoni macchinari. L'unica nota negativa è il parcheggio troppo piccolo e sempre pieno.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Michael R, Direttore alle NH Lecco Pontevecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Gentile Federico M,
La ringrazio per la fiducia che ripone in NH Hotel Group e per il tempo che ci ha dedicato condividendo la Sua Esperienza.

Sono lieto che abbia apprezzato la qualità offerta ai nostri Ospiti; La sua valutazione è il miglior premio ai nostri sforzi e sarà mia cura condividerla con tutto il personale, ne saranno entusiasti!

La ringraziamo nuovamente e l'aspettiamo presto in NH Hotel Group!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di lavoro, resto due notti.
L’hotel è piuttosto costoso; ottima pulizia delle stanze, personale al desk gentile e simpatico. La cucina non delle migliori, più che altro per le cifre.
Il
Problema dell’hotel è il parcheggio, inesistente. Per lasciare la macchina in un posto decoroso ho girato 20 minuti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ciccione1901,

Sono lieto che ha apprezzato il comfort della nostra struttura e la cortesia del nostro Team di Ricevimento; ci tengo a condividere che i suoi suggerimenti sono stati presi in considerazione per opportune valutazioni di miglioramento in merito.

Per quanto riguarda il parcheggio, La informo che a soli 50 metri dalla struttura è disponibile un parcheggio convenzionato a disposizione per tutti i nostri Ospiti.

La ringrazio nuovamente per il contributo e l'aspetto presto in NH Hotel Group!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo già gli hotel NH in altre nazioni come per esempio in Spagna. Mi sono sempre trovato bene e a Lecco non è stato diverso. Camere pulite. Ottima colazione. Personale disponibile e gentile. Un hotel di qualità superiore.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, RuizM. A

Gentile RuizM. A,

La ringraziamo nuovamente e l'aspettiamo presto in NH Hotel Group!