NH Lecco Pontevecchio
USD 149
  • Colazione inclusa
USD 104
  • Parch. gratis
Villa Puccini B&B(Lecco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 72
USD 104
USD 87
USD 84
Vedi l'offerta
B&B Partenza Funivia(Lecco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensioni (1’327)
1’327 risultati
1 - 6 di 1’327 recensioni
Recensito 3 settimane fa

ottimo albergo per pulizia e cortesia,buona posizione,abbastanza centrale.Non propriamente economico ha il grosso problema del parcheggio..inesistente quello dell'hotel ,limitato in zona o a pagamento e anche caro...

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nel Week end scorso, con un'altra famiglia, ci siamo fermati a Lecco in occasione di un torneo dei nostri figli.
Abbiamo scelto questo albergo che ha soddisfatto completamente le nostre aspettative, dell'accoglienza alla reception al nostro arrivo alla ge finezza delle ragazze della prima colazione.
Ci sono state assegnate due camere rinnovate che erano davvero belle e molto spaziose.
Anche la famiglia che era con noi è rimasta molto soddisfatta.
E se il tempo è clemente si può fare una bella passeggiata del lungolago o approfittare del servizio di noleggio biciclette.
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di soggiornare più volte per lavoro nell'hotel e mi sono trovato sempre molto bene. Posizionato sul lungo Adda e vicino al centro è in un'ottima posizione. Le camere ben pulite e spaziose, letti comodi e personale molto cortese. Ottima la colazione sia dolce che salata. Volendo è disponibile anche una piccola palestra dotata di buoni macchinari. L'unica nota negativa è il parcheggio troppo piccolo e sempre pieno.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Michael R, Direttore alle NH Lecco Pontevecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri

Gentile Federico M,
La ringrazio per la fiducia che ripone in NH Hotel Group e per il tempo che ci ha dedicato condividendo la Sua Esperienza.

Sono lieto che abbia apprezzato la qualità offerta ai nostri Ospiti; La sua valutazione è il miglior premio ai nostri sforzi e sarà mia cura condividerla con tutto il personale, ne saranno entusiasti!

La ringraziamo nuovamente e l'aspettiamo presto in NH Hotel Group!

Un cordiale saluto

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di lavoro, resto due notti.
L’hotel è piuttosto costoso; ottima pulizia delle stanze, personale al desk gentile e simpatico. La cucina non delle migliori, più che altro per le cifre.
Il
Problema dell’hotel è il parcheggio, inesistente. Per lasciare la macchina in un posto decoroso ho girato 20 minuti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo già gli hotel NH in altre nazioni come per esempio in Spagna. Mi sono sempre trovato bene e a Lecco non è stato diverso. Camere pulite. Ottima colazione. Personale disponibile e gentile. Un hotel di qualità superiore.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, RuizM. A

Gentile RuizM. A,

La ringraziamo nuovamente e l'aspettiamo presto in NH Hotel Group!

Un cordiale saluto