“Straconsigliato”

Fascia prezzo: USD 36 - USD 53
Cucina: Europea, Italiana, Wine Bar
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Chiusura stagionale. Riapriamo l´1 Aprile 2020. L'Arcimboldo si trova proprio nel centro storico di Sirmione in prossimita dell'area termale di Aquaria. Con la sua molteplicita di ambienti armonici tra loro ma ognuno con la propria identita, L'Arcimboldo e in genere una piacevole scoperta.Tutti gli spazi sono accoglienti e molto ben curati e si percepisce il percorso temporale durante il quale in locale si e modificato fino ad arrivate alla struttura attuale. Ogni ambiente ne rappresenta un pezzettino di storia e insieme costituiscono un cammino che dalla Galleria si snoda fin sul Lago. L'Arcimboldo e infatti composto da quattro ambienti tra loro collegati: la Galleria, la Veranda, il Giardino e non ultimo il Fonte Lago. Ogni dettaglio che catturera la vostra attenzione nasce dal desiderio di offrire qualcosa di unico da ricordare, un oggetto d'arredo, una pianta, un ramo fiorito... la cura dell'insieme alla ricerca del bello, con gusto ed eleganza.
Recensito 8 giugno 2021

In pieno centro a Sirmione, staff cordiali e gentilissimo, bellissimo pranzo vista lago, tranquillità e piatti buonissimi!i primi deliziosi, unico piccolo neo la pastella del fritto misto L avrei gradita meno spessa. Una pecca non si può prenotare! Da tornarci assolutamente!!bravi!!

Data della visita: giugno 2021
Nico B, Direttore generale presso Ristorante l'Arcimboldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2021

Grazie mille per aver lasciato questa splendida recensione riguardante le persone che lavorano qui con noi ed io nostro locale.
Siamo felici abbiate sottolineato la qualità dei cibi cucinato per voi , oltre che la location di vostro gradimento.
Ci spiace non abbiate apprezzato a pieno la nostra frittura , sarà nostra premura cucinarla secondo le
Vostre esigenze alla vostra prossima visita , oppure vi proporremo altri piatti da scoprire come alternativa.
Speriamo di rivedervi presto per ringraziarvi in prima persona di questa vostra gentilezza.
Grazie !

Scrivi una recensioneRecensioni (1’496)

45 - 49 di 1’497 recensioni

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Fantastica location con vista lago
Buoni i primi e i secondi di pesce di lago e mare
Non male anche l agnello allo scottadito
Un po costoso ma ne vale la pena, personale gentile servizio veloce

Data della visita: giugno 2021
Nico B, Direttore generale presso Ristorante l'Arcimboldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2021

Grazie! siamo molto contenti di leggere la vostra recensione altamente positiva del nostro locale.
Vi ringraziamo per aver sottolineato la qualità dei piatti cucinati per voi , oltre che alla gentilezza e celerità di chi vi ha servito.
Ci auguriamo di rivedervi presto!

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Decisi a fare un blitz di venerdì a Sirmione ci siamo basati sui giudizi positivi di nostra figlia. È un posto rilassante con camerieri super gentili veloci e riservati. Vista sul lago in un giardino ombreggiato ed isolato dalla ressa delle strade. Primi squisiti con attenta scelta di equilibrio nei condimenti. Abbiamo condiviso il secondo, una tagliata di tonno con agrumi (spelati) che ci è parsa tra le migliori mai mangiate. Pizza bianca, caraffa di vino bianco frizzante, Limoncello e caffe.
Prezzo corretto ed adeguato alla qualità del cibo e della location.
Non potevamo stare meglio.

Data della visita: giugno 2021
Nico B, Direttore generale presso Ristorante l'Arcimboldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2021

Siamo molto contenti di leggere la vostra recensione. Siamo veramente grati a voi per aver sottolineato la gentilezza delle persone che vi hanno accolto e servito nel nostro giardino sul lago. Vi ringraziamo per aver apprezzato ed elogiato la cucina del nostro chef .
Grazie per aver rimarcato il giusto rapporto qualità prezzo e grazie anche per il punteggio che ci avete gentilmente elargito.
Ci auguriamo di ritrovarvi presto per ringraziarvi personalmente di questa vostra gentilezza.

Recensito 4 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria sul lago nel centro di Sirmione. Possibilità di mangiare sia al chiuso che all’aperto,sopra una bella veranda sul Lago! Menu semplice ma vario, possibilità di aperitivi e buoni vini! Titolare davvero gentile! Consigliato

Data della visita: maggio 2021
Nico B, Direttore generale presso Ristorante l'Arcimboldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2021

Grazie di cuore per la vostra splendida recensione e per averci consigliato a tutti gli utilizzatori di trip advisor.
Siamo felici di essere riusciti a farvi passare un bel momento qui da noi.
Ci auguriamo di rivedervi presto!

Recensito 3 giugno 2021

Siamo stati a Sirmione e abbiamo deciso di cenare al ristorante Arcimboldo. La vista lago è straordinaria, il menù perfetto, l'atmosfera incantevole. Insomma...tutto meraviglioso! Consigliato!

Data della visita: giugno 2021
Nico B, Direttore generale presso Ristorante l'Arcimboldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2021

Grazie per aver condiviso la vostra opinione molto positiva del nostro locale.
Vi siamo grati per il punteggio massimo che ci avete dato e per consigliarci a terzi.
Ci auguriamo di ritrovarvi presto qui da noi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante l'Arcimboldo hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante l'Arcimboldo? Condividi la tua esperienza!